800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Piramide di Luce - Libro

Maria Luisa Giordano




Prezzo: € 16,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 13 ore 23 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 19 Ottobre
  • Guadagna punti +33

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Questo nuovo, romanzo-saggio di Maria Luisa Giordano è un vertiginoso gioco di specchi in cui il presente s'intreccia col passato, la realtà con l'immaginazione, sullo sfondo sempre magico e affascinante dell'Egitto, dei cammellieri, del deserto, della tribù Tuareg presso cui Ursula trova rifugio e la voglia di ritornare ad amare.

È nello stesso tempo una storia di avventura e di grandi sentimenti, un thriller e un percorso iniziatico, un racconto capace di tenere il lettore con il fiato sospeso e di condurlo in un mondo di profonda spiritualità.

Da queste pagine vibranti, ciascuno si sentirà spronato a ritrovare quell'essenza della vita di cui siamo perennemente alla ricerca

Ursula è una donna bella e colta, che ha da poco passato i quarant'anni.

È biologa e vive da sola a Ginevra, dopo che un morbo crudele le ha portato via in breve tempo il marito. Ha ancora il padre, che è uno scrittore molto noto, e, soprattutto, ha un figlio, Rudolf, a cui deve ciò che ha ormai di più prezioso: Angelica, l'adorata nipotina.

La sua vita sembra procedere ordinata e serena, quando un giorno, mentre Rudolf al Cairo sta seguendo degli scavi archeologici, Angelica scompare all'improvviso nei dintorni della piramide di Cheope. Le ricerche subito avviate risultano infruttuose e tutti a un certo punto sembrano pronti a rassegnarsi al peggio. Ursula è sconvolta e precipita in uno stato di completa prostrazione, finché una notte, grazie alle sue speciali capacità telepatiche, riesce a sapere che la bambina è viva e anzi implora di essere liberata. Comincia così il suo viaggio nella terra dei Faraoni, dove affronterà disagi, pericoli, disavventure di ogni genere, ma anche nei momenti più cupi saprà reagire con coraggio e non perderà mai la speranza.

 

EditoreEtà dell'Acquario Edizioni
Data pubblicazioneMarzo 2014
FormatoLibro - Pag 175 - 14x21
ISBN8871364685
EAN9788871364681
Lo trovi in#Romanzi
MCR-NR 66779

Maria Luisa Giordano è nata e vive a Torino. Traduttrice e studiosa di medicina alternativa, per vent'anni ha esercitato la pranoterapia in una clinica privata, con ottimi risultati. Ha raggiunto la notorietà in quanto biografa di Gustavo Rol, dopo aver passato accanto a lui molti anni come... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste