Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Persuasione nell'Era di Internet - Libro

Come ottenere contatti e clienti attraverso il web marketing

Matteo Santiloni



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 12,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 60 ore 13 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Febbraio
  • Guadagna punti +24

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 15 Febbraio 2017 - Il testo, dal titolo La Persuasione nell'Era di Internet - Libro, realizzato da Matteo Santiloni, fa parte della categoria Formazione personale e fa parte della sottocategoria Carriera e lavoro. Realizzato dalla casa editrice Oscar Mondadori e pubblicato in data Marzo 2015 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". L’importo di vendita è di € 12,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Un libro che rivela i più recenti metodi di persuasione per il commercio in rete e come ottenere clienti e successo attraverso esso.

Stiamo vivendo una svolta epocale. Da un lato ci sono tantissimi professionisti e imprese in grande difficoltà, dall'altro persone che stanno realizzando capolavori imprenditoriali partendo con risorse minime.

Il mondo del marketing e della comunicazione, in particolare, è radicalmente cambiato negli ultimi anni. Però abbiamo a disposizione uno strumento sensazionale: il web.

Perché, alla faccia della crisi, questa è l'età dell'oro per il nuovo marketing, quello che mette il cliente al centro e crea una sana alleanza tra imprese e consumatori. Basta sapere come muoversi in uno scenario nuovo ed entusiasmante.

EditoreOscar Mondadori
Data pubblicazioneMarzo 2015
FormatoLibro - Pag 208 - 12.5x19.5
Lo trovi in#Comunicazione #Raggiungere il successo #Marketing #Carriera e lavoro
Matteo Santiloni

MATTEO SANTILONI (1976), laureato in Scienze della comunicazione. Da oltre 15 anni si occupa di persuasione e vendita su Internet, sia svolgendo una costante attività di ricerca e sperimentazione sia come consulente per aziende italiane e internazionali. Leggi di più...


voto medio su 1 recensioni

1
0
0
0
0

Recensione in evidenza


claudio brizzi Acquisto verificato

Testo molto chiaro

Testo molto chiaro, scorrevole e di sicuro impatto positivo. Da leggere.

Le 1 recensioni più recenti


icona

claudio brizzi
Acquisto verificato

Testo molto chiaro

Testo molto chiaro, scorrevole e di sicuro impatto positivo. Da leggere.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste