Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Nuova Alchimia - Libro

Commento a: "La luce sul Sentiero"

Osho




Prezzo: € 14,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 9 ore 8 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 27 Febbraio
  • Guadagna punti +28

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 26 Gennaio 2017 - Questo prodotto, dal nome La Nuova Alchimia - Libro, fatto da Osho puoi trovarlo nella categoria Libri Spiritualità, fa parte della sottocategoria Percorsi di consapevolezza. Distribuito dalla casa editrice Libreria Editrice Psiche e distribuito in data Dicembre 1997 , è attualmente in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è attualmente pari a Euro 14,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Una Guida per coloro che si accingono a fare i primi passi sul Sentiero della Conoscenza e della Realizzazione di sé, ispirato al testo iniziatico:

"La Luce sul Sentiero" di Mabel Collins.

La possibilità di mettere a fuoco i fondamenti di una ricerca che ci accompagna, in quanto esseri umani, consciamente o inconsciamente, nel nostro viaggio sulla Terra.

La riflessione migliore, per quanti intendono intraprendere l'evoluzione della propria vita interiore.

"La cosa più importante da ricordare è che il viaggio interiore richiede un profondo coraggio. È un'avventura nell'ignoto, e quell'oceano è inesplorato. Occorre coraggio per buttarsi.
Che tipo di coraggio? Il coraggio di abbandonare il passato e tuffarsi nell'ignoto. Se non hai questo coraggio, rimani aggrappato al passato; continui a ripetere il passato; ti muovi in cerchio, come fosse una ruota che gira: tutta la tua vita non sarà altro che una ripetizione. Il coraggio implica il coraggio di uscire da questo circolo vizioso, di spezzare quella continuità abitudinaria: è il coraggio di essere discontinuo rispetto al passato, di essere nuovo, rinato." Osho

Questi discorsi, aiutano essenzialmente a sintonizzarsi con l'esistenza: "... e quando sei sintonizzato, l'intera esistenza appare diversa, perché ora puoi percepire l'armonia cosmica, la musica cosmica. Una volta che sei sintonizzato con l'infinito, non sarai mai più lo stesso. Se ti sintonizzi anche per un solo istante, non sarai mai più lo stesso."

Osho

 

EditoreLibreria Editrice Psiche
Data pubblicazioneDicembre 1997
FormatoLibro - Pag 154 - 15x21
Lo trovi in#Maestri dal mondo #Percorsi di consapevolezza
Osho

Osho è stato un filosofo e leader carismatico e maestro spirituale indiano fra i più influenti e conoscuti del ventesimo secolo. Mai nato - Mai morto - Ha solo visitato il pianeta Terra tra l'11 dicembre 1931 e il 19 gennaio 1990. Con queste parole immortali, Osho detta il suo epitaffio e allo... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste