Nel viaggio della vita può capitare, prima o poi, di sentirsi smarriti, soli, disorientati...
Per ritrovare noi stessi, e capire in quale direzione vogliamo andare, Colette Baron-Reid ci prende per mano e ci guida in un percorso ricco di suggerimenti e illuminazioni:
La mappa dell'anima non è una mappa come le altre:
non è fatta di carta ma di emozioni, esperienze, ricordi, sogni e progetti...
Ogni luogo sulla mappa rappresenta una situazione, uno stato d'animo, un momento della vostra esistenza: esplorando il vostro paesaggio interiore ritroverete voi stessi e scoprirete che c'è un tesoro nascosto in ogni esperienza.
La mappa dell'anima vi aiuterà a comprendere a che punto siete nella vostra esistenza, come ci siete arrivati, in quale direzione vi state muovendo: a raggiungere una nuova consapevolezza e a dare un corso positivo alla vostra vita.
Dicono i lettori su Amazon.com...
«Sono stata conquistata dalle immagini che Colette usa per guidarci in questo viaggio dentro noi stessi.»
Jenni
«Mi ha fatto sentire come se la mia vita fosse una caccia al tesoro, una specie di avventura magica... mi ha fatto capire che ciascun "posto" in cui mi trovo è solo una tappa del viaggio.»
Cathy Mott
«Ho letto un sacco di manuali di auto-aiuto, ma questo è davvero unico: Colette insegna a noi lettori come attingere alle nostre risorse interiori più profonde (un potere che non sappiamo di avere) per trovare la strada sulla nostra mappa e realizzare i nostri sogni e speranze.»
Kat
«Questo libro descrive alcuni paesaggi archetipici che prima o poi tutti incontriamo sulla nostra mappa dell'anima, e ci insegna a creare un cambiamento positivo mentre li attraversiamo... ci aiuta a ritrovare davvero una nuova direzione e gioia di vivere.»
Stephen LeAavitch