Dal grandissimo autore, ispiratore di Og Mandino e ideatore dell'Atteggiamento Mentale Positivo, ecco la formula del successo secondo i principi dell'integrità personale.
In un'edizione riveduta e aggiornata, questo volume rientra nelle opere fondamentali di Napoleon Hill, un classico da conservare tra i libri motivazionali.
Con questo volume si completa l'opera "La legge del successo".
Una delle opere più efficaci e famose di Napoleon Hill: la forza e l'utilità del suo messaggio, al pari di altri suoi libri come Pensa e arricchisci te stesso-Think and grow rich, sono sempre pregnanti, aiutando milioni di individui a scoprire e perseguire ciò che più desiderano dalla vita.
Questo quarto volume de La legge del successo contiene i princìpi dell'integrità personale, la Collaborazione, Far Tesoro delle Sconfitte, la Tolleranza, la Regola d'Oro e la Legge Universale della Forza dell'Abitudine Cosmica e conclude il corso in diciassette lezioni che illustra tutta la filosofia di Hill sul successo personale.
L'opera, pubblicata per la prima volta nel 1928 e oggi presentata in questa edizione aggiornata dai curatori della Fondazione Napoleon Hill, formula una filosofia che chiunque può utilizzare per creare il proprio successo e realizzare i propri sogni.
Il successo richiede azione!
Concentrate i vostri sforzi su queste diciassette lezioni
finché non le avrete sviluppate completamente.