Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

La Grande Differenza — Libro

Puoi essere più piccolo o più grande dei tuoi problemi. Ma per risolverli devi essere più grande

Sebastiano Zanolli


Nuova edizione

Valutazione: 5 / 5 (1 recensioni 1 recensioni)

Prezzo: € 17,00
Articolo non soggetto a sconti
Prezzo: € 17,00

Acquistati insieme


Descrizione

Questo libro vi accompagna nell'individuazione degli obiettivi e nella gestione delle priorità. Vi stimola ad agire per spingervi oltre i soliti steccati. Valorizza le vostre energie e risveglia il vostro ottimismo. Ma soprattutto accende la vostra responsabilità. Con un solo scopo: fare della vostra vita il capolavoro che avete in mente. E che meritate.

"La grande differenza" parla semplicemente di un grande tema, anzi del tema per eccellenza: il risultato e il successo delle proprie azioni.

Come per i cambiamenti, c'è un tempo per ogni cosa, e nulla che ci accade capita senza motivo, anche se decidiamo che in quel momento quel nulla non ha alcun valore.

Sebastiano Zanolli è un manager atipico, che sceglie un approccio alla professione misto di pragmatismo e di sentimento. Nato nel 1964 a Bassano del Grappa (Vi), dopo la laurea in Economia presso l'Università di Cà Foscari, incontra alcune grandi aziende, tra cui Adidas, nella quale ha ricoperto il ruolo di direttore marketing in Germania, e Diesel, di cui è direttore commerciale per il mercato italiano.

Il pianeta Diesel e la filosofia del fondatore, Renzo Rosso, hanno influito non poco sul pensiero di Zanolli. Esperto di metodologie di vendita e di motivazione, declina queste specializzazioni anche attraverso l'attività di formazione e di coaching.

È profondo conoscitore della Programmazione Neuro Linguistica e negli anni ha sviluppato i temi relativi al miglioramento delle performance individuali e di gruppo.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Franco Angeli Editore
Data pubblicazione Dicembre 2003
Formato Libro - Pag 115 - 15,5x23
ISBN 8891781185
EAN 9788891781185
Lo trovi in Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo
MCR-NR 169467

Manager, scrittore e formatore, già marketing manager Adidas in Germania e General Manager Diesel Italia. Responsabile Didattico del progetto “Alta Scuola dei Giovani di Confindustria Italia”, è autore di cinque best-seller, tra cui “Dovresti tornare a guidare il camion, Elvis”,... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 5,0 stelle su 5

Voto medio su 1 recensioni dei clienti

100% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Mary C.

Recensione del 06/04/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 29/03/2015

Come svolgere un’analisi funzionale di qualsiasi cosa voi vogliate raggiungere. Da dove partire per cercare una o più soluzioni efficaci per ottenere ciò che volete... o da dove non farlo. Come sviluppare maggiore creatività per trovare soluzion. Come approntare un rigoroso piano d’azione per raggiungere più facilmente i tuoi obiettivi, il tutto in maniera scorrevole e senza mai perdersi in pensieri complicati. Mary

Articoli più venduti