Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Dieta per l'Equilibrio Ormonale

Come dimagrire efficacemente

Pape Detlef, Beate Quadbeck, Anna Cavelius




Prezzo: € 21,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 58 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 31 Maggio
  • Guadagna punti +44

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Fate degli ormoni i vostri

alleati per dimagrire.

Il fatto che molte donne ingrassino facilmente e abbiano difficoltà a smaltire gli odiati cuscinetti di grasso è dovuto in parte alla situazione ormonale della donna e in parte dall'orario del giorno in cui si consumano determinati alimenti. Infatti il metabolismo umano è soggetto a precisi ritmi biologici a loro volta strettamente connessi alla funzionalità del sistema ormonale.

Basta con la guerra ai chili di troppo!

Gli ormoni sono la chiave per ottenere una silhouette perfetta. La conoscenza del bioritmo ormonale femminile e l'individuazione del tipo ormonale a cui appartenete sono decisivi. Dimagrire è più facile se si riesce a collaborare con il proprio corpo anziché combatterlo.

DIRETTORI INVISIBILI: In che modo gli ormoni del metabolismo e dello stress e gli ormoni sessuali influenzano la vita di una donna e perché gli sbalzi ormonali dei messaggeri, come l'estrogeno, si riflettono sulla forma fisica.

FORMULA DELL'INSULINA: Ogni tipo ormonale femminile è caratterizzato da difficoltà metaboliche diverse. La dieta dissociata con controllo insulinico e le ricette basate sul principio del "Dimagrisci dormendo" (dal titolo del famoso libro del Dr. Pape) vi offrono la possibilità di consumare gli alimenti giusti al momento giusto.

ATTIVITÀ FISICA: Lo voga favorisce l'equilibrio ormonale, l'allenamento di potenziamento e resistenza modellano la figura e vi donano una nuova sensazione corporea. Studiati in base al tipo ormonale femminile.

METODO ANTISTRESS: Gli esercizi di mindfulness alutano a regolare gli ormoni dello stress, come il collisolo, e a prevenire gli attacchi di fame.

EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneGiugno 2011
FormatoLibro - Pag 192 - 17x23
Lo trovi in#Dietetica

Detlef Pape è specialista in medicina interna, da alcuni anni tiene corsi di scienze dell'alimentazione presso la Camera dei medici del Nordrhein. Leggi di più...

Beate Quadbeck specialista in medicina interna, endocrinologia e diabetologia a Dusseldort. Svolge inoltre attività di docenza presso la cllnica universitaria di Duisburg-Essen. Leggi di più...

Anna Cavelius dopo la laurea in filosofia (MA) ha cominciato l'attività di autrice e revisore di testi medici e psicologici. Leggi di più...

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste