Data di acquisto: 29/08/2022
Ottimo libro, spiegato in modo lineare e pieno di ottimi spunti
"La Cura Alcalina — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.
Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.
Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.
Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.
Non è la dieta del momento, la classica soluzione "mordi e fuggi" per perdere i chili di troppo prima dell'inesorabile prova costume.
La cura alcalina, costituita da una serie di principi semplici ma di assoluta efficacia, non è un programma per perdere peso, anche se questo è probabilmente uno dei suoi benefici più noti.
È un approccio olistico alla salute e al benessere, che vi aiuterà a ritrovare l'equilibrio perduto e a stare bene, fuori e dentro.
Probabilmente non ve ne rendete conto, ma quando vi sentite stanchi, affaticati, con lo stomaco gonfio, è il vostro corpo che vi sta lanciando un segnale: vi sta dicendo che soffre per un'eccessiva quantità di acido.
Correggendo lo squilibrio acido/basico grazie a un'alimentazione più attenta e consapevole e ad alcune modifiche alle abitudini quotidiane, vi sentirete come nuovi, pieni di energia e vitalità.
Il programma vero e proprio si sviluppa in due settimane, durante le quali purificherete l'organismo dalle tossine e inizierete a sperimentare i benefici della cura: vi sentirete più energici, più leggeri, ringiovaniti, perderete peso; il vostro stomaco ve ne sarà grato, la pelle apparirà più luminosa e sarete anche molto più rilassati: insomma, vi sentirete davvero bene.
E con il passare dei giorni lo stile di vita alcalino diventerà parte di voi e del vostro modo di essere.
Questo libro vi indicherà la strada da seguire per ritrovare armonia ed equilibrio, nell'alimentazione ma anche nella vita.
| Marca | Guido Tommasi Editore |
| Data pubblicazione | Giugno 2014 |
| Formato | Libro - Pag 176 - 17,5x24,5 cm |
| ISBN | 8867530402 |
| EAN | 9788867530403 |
| Lo trovi in | Libreria: #Alimentazione e Salute #Dieta acido-base #Ricette per la salute |
| MCR-NR | 82230 |
Prima di diventare direttore sanitario del prestigioso Original F.X. Mayr Health Centre, il Dott. Stephan Domenig ha lavorato come medico Mayr ed è stato assistente medico in vari ospedali in Austria e Brasile. Inoltre, ha conseguito attestati in medicina F.X. mayr, medicina ortomolecolare,... Leggi di più...
Data di acquisto: 29/08/2022
Ottimo libro, spiegato in modo lineare e pieno di ottimi spunti