Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Connessione Divina - Libro

Giorgio Di Simone


Nuova ristampa


Prezzo: € 12,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 15 ore 33 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 31 Maggio
  • Guadagna punti +24

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Un libro che aiuterà il lettore ad ampliare notevolmente tutte le sue conoscenze nel campo del divino e a cambiare per sempre il suo modo di vedere Dio.

Può apparire come un atto di voluta presunzione, invece, al riscontro dei fatti e delle interpretazioni più avanzate, questo libro offre all'attento lettore concetti che rispecchiano una visione di Dio molto più avanzata di quelle finora faticosamente raggiunte dai filosofi e teologi dell'umanità.

Ma chi già conosce l'Autore principale, cioè quell'altissima personalità spirituale che, dagli anni trenta del secolo scorso, si firma "Symbole", non rimarrà né stupito, né meravigliato del traguardo intellettivo e di conoscenza raggiunto in questo libro dallo stesso "Symbole" che - quasi contemporaneamente alla "Entità A" del "Rapporto della Dimensione X" - ha determinato un grandioso salto di qualità nella indagine, e quindi nella più ampia conoscenza possibile, di un "mistero divino" che ha finora giustamente tenuto in scacco le menti più preparate e agguerrite della Storia umana.

Quello che possiamo chiamare il co-autore di questo libro, cioè il Prof. Giorgio di Simone, grazie alla sua specifica preparazione filosofica e spiritualistica, si affianca pienamente all'opera di "Symbole", mettendo maggiormente in luce il contenuto del testo, con la sua Premessa, i suoi commenti e le sue numerose note, dopo avere tradotto dal francese il testo originale dovuto all'intenso lavoro e al sacrificio personale della signora Veronique Vavon, francese finora residente a Montreal, oggi da considerare come uno dei più elevati esempi di artefice "channeling" di simili opere, altrimenti ignorate da una umanità impossibilitata, per propria natura, a superare certi limiti intellettivi e d'intuizione.

EditoreCentro studi italiano di Parapsicologia
Data pubblicazioneGennaio 2010
FormatoLibro - Pag 132 - 15 x 21 cm
Nuova RistampaGennaio 2016
Lo trovi in#Nuove rivelazioni
Giorgio Di Simone

Giorgio Di Simone professore universitario, parapsicologo, co-fondatore del C.l.P. di Napoli, ne è stato Presidente dal 1963 al 1989. È Presidente dell'Istituto GNO-SIS per la Ricerca Multidiscplinare sulla Ipotesi della Sopravvivenza da lui creato nel 1981. Premio 1980 per la Parapsicologia... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste