Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


La Comunicazione Persuasiva

Tecniche, strategie e approcci di genere per migliorare la comunicazione

Fabrizio Pirovano, Barbara Ongaro




Prezzo: € 14,50

4 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Aggiornamento del 31 Gennaio 2017 - Questo volume, dal titolo La Comunicazione Persuasiva, elaborato da Fabrizio Pirovano, Barbara Ongaro, ha come tema Formazione personale e ha come oggetto Negoziazione. Stampato da De Vecchi Edizioni in data Luglio 2008 , in questo momento è in "Fuori Catalogo". L’importo di vendita è di Euro 14,50.

4 visitatori hanno richiesto di essere avvisati

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Saper comunicare efficacemente oggi significa innanzitutto comprendere le caratteristiche, le specificità e il genere di ogni interlocutore.

Capire come "leggere" le diverse identità delle persone e adattare a esse la comunicazione è lo scopo di questo libro. Promuovere una maggiore consapevolezza di ciò che si definisce "identità di genere" e "comunicazione al femminile" ne è il valore aggiunto rispetto alle precedenti edizioni. Il taglio pratico e ricoc di esempi riferiti alle tecniche più aggiornate di comunicazione persuasiva ne fanno un testo di facile fruizione in ogni situazione personale e professionale.

EditoreDe Vecchi Edizioni
Data pubblicazioneLuglio 2008
FormatoLibro - Pag 220 - 15x20
Lo trovi in#Negoziazione #Comunicazione

Fabrizio Pirovano è General Manager di Studio Pirovano Consulting Srl. Ha lavorato con diverse aziende multinazionali su temi inerenti la comunicazione persuasiva, la vendita e la guida al cambiamento. Laureato in Economia, si è specializzato all'estero in PNL, Pensiero Sistemico e Coaching.... Leggi di più...

è presidente di Studio Pirovano Consulting Srl. Laureata in Filosofia, docente di Psicologia e Scienze Sociali, già giornalista pubblicista, si occupa di consulenza e training nell'ambito della comunicazione, dell'organizzazione aziendale e dello sviluppo personale. Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste