Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

La Chiesa di Darwin - Libro

I Dogmi dell'evoluzione e gli scienziati che la criticano

Valentino Bellucci




Prezzo: € 16,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 22 ore 8 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Febbraio
  • Guadagna punti +32

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 27 Gennaio 2017 - Il libro, che è intitolato La Chiesa di Darwin - Libro, elaborato da Valentino Bellucci, appare nella categoria Nuove rivelazioni e religioni, fa parte della sottocategoria Saggistica e religione. Realizzato da Harmakis Edizioni e distribuito dal mese di Dicembre 2015 , è in stato di "Disponibilità: Immediata". Il suo prezzo è Euro 16,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

In questo libro viene presa in esame la teoria evoluzionistica di Darwin e come quest'ultima sia diventata da rivoluzionaria scoperta scientifica a dogma, oggi è difficile da scardinare.

Cosa succede quando il mondo scientifico cade nella trappola dei dogmi e delle ideologie?

Succede che ogni tentativo di scardinare tali dogmi viene visto come un atteggiamento antiscientifico; il massimo esempio di tale situazione si può osservare nelle teorie dell'evoluzione, da Darwin in poi...

Ma oggi tali teorie non solo non sono confermate da prove reali, esse sono del tutto insostenibili. Molti scienziati, fuori dal coro, hanno avuto il coraggio di denunciare l'ideologia degli evoluzionisti e il loro dogmatismo, ma hanno puntualmente subito ostracismi e minacce.

Non si tratta, come in America, dello sterile dibattito tra evoluzionisti e creazionisti biblici; genetisti, biologi molecolari, paleontologi e molti altri affermano ormai l'evidenza di un disegno intelligente, di una progettazione di ogni sistema vivente.

Questa idea era accettata da uomini come Voltaire e come Leonardo... erano anche loro dei fanatici della Bibbia? No, semplicemente accettavano l'intelligenza come causa di un ordine, di una informazione.

Questo saggio analizza gli studi degli scienziati dissidenti, di tutti coloro che, da veri eretici, non hanno accettato i dogmi della "Chiesa di Darwin".

EditoreHarmakis Edizioni
Data pubblicazioneDicembre 2015
FormatoLibro - Pag 127 - 14,5x21
Lo trovi in#Saggistica e storia #Saggistica e religione
Valentino Bellucci

Valentino Bellucci (Weinheim 1975) ha insegnato presso le università di Macerata e Urbino. Attualmente è docente di Storia e Filosofìa nei licei italiani. Si dedica da anni allo studio della cultura vedica e ha pubblicato un saggio sulla mistica indiana più esoterica: lo yoga devozionale... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste