Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



La Bibbia Rivelata - Vol. II - Libro

Il Corpo di Luce e il Segreto del Fiore della Vita

Michele Perrotta



(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 19,90


Aggiungi ai preferiti

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Un saggio che prende in esame la Geometria Sacra, il codice della creazione, di come questo sapere custodito da gruppi iniziatici avesse a che fare con i principi energetici che sottendono a questa realtà.

Perchè tutto è vibrazione, ad iniziare dalla coscienza umana, vero seme di una scienza dello Spirito presente in ogni Tradizione, e che è definita Merkavah, Carro di Luce o Corpo di Gloria. Oltre ai corpi sottili esisterebbe, per l'uomo che mira alla realizzazione spirituale, la possibilità di edificare ciò che gli alchimisti e i mistici denominano con il nome di "Corpo di Luce", l'essenza stessa della prima creazione di Dio, che risiede nella creatura umana come scintilla divina.

In questa scintilla sono contenuti tutti i "talenti", le potenzialità dell'essere.

Tale disciplina, oltre che nella tradizione cabbalistica, è ben radicata nel Cristianesimo delle origini, nel Sufismo, nello Yoga, nel Buddismo tantrico e nell'Alchimia.

Questa ricerca, dunque non mira solo alla rivisitazione della Bibbia, ma, soprattutto, alla comprensione del "senso nascosto" del messaggio di "restaurazione" all'interno di questi libri che formano l'Antico e il Nuovo Testamento.

La Bibbia fornisce istruzioni per un congiungimento con un qualcosa di più profondo e al tempo stesso elevato che mira non solo all'arricchimento interiore, ma al recupero di una condizione spirituale originaria e alla trasformazione dell'essere umano in qualcosa di superiore.

EditoreXpublishing
Data pubblicazioneMaggio 2016
FormatoLibro - Pag 272 - 15x21
Lo trovi in#Saggistica e religione #Geometria sacra #Simbolismo
Michele Perrotta

Michele Perrotta nasce a Firenze nel 1978, ricercatore autodidatta, sin da bambino è stato affascinato dal mistero e dalla spiritualità cristiana e indù. Si dichiara innamorato eternamente del Vangelo e della Bhagavad Gita, testi sacri per eccellenza che congiungono l'Io con Dio. La sua... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 2 recensioni

2
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Marta

Libro straordinario

Libro straordinario, ricco di spunti interessantissimi e di argomentazioni essenziali per comprendere ciò che ancora oggi è poco chiaro intorno ai misteri della Bibbia.

Le 2 recensioni più recenti


icona

Marta

Libro straordinario

Libro straordinario, ricco di spunti interessantissimi e di argomentazioni essenziali per comprendere ciò che ancora oggi è poco chiaro intorno ai misteri della Bibbia.

(0 )

icona

Francesco

Come per il primo volume

Come per il primo volume, anche in questo saggio l'autore si supera per le mille informazioni (ben dettagliate) che dona a il lettore. Bellissima la parte sul Corpo di Luce, soprattutto quella della Kabbalah, e altrettanto splendida l'ultima parte dove l'autore esamina la Geometria Sacra, e con essa il Fiore della Vita, il Pitagorismo, il neoplatonismo, lo Yoga tantrico, facendo una perfetta sintesi sull'Alchimia e sul Rosicrucianesimo. Un bel lavoro che consiglio a chi è assetato di verità simboliche e non.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste