Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

L'errore che non c'è

APAModel: una fenomenologia del cambiamento

Luigi Di Tullio, Barbara Binelli, Marco Tobia, Marco Mossi




Prezzo: € 12,50
Articolo non soggetto a sconti per volontà del produttore


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +25

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Modificato il 19 Febbraio 2017 - Questo testo, dal nome L'errore che non c'è, fatto da Luigi Di Tullio, Barbara Binelli, Marco Tobia, Marco Mossi, si trova nella categoria Formazione personale, si trova nella sottocategoria Leadership. Editato da Franco Angeli Editore e distribuito in data Gennaio 2007 , in questo momento è in "Disponibilità: 10 giorni". Il prezzo attuale è di Euro 12,50.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti
Il mondo delle organizzazioni è sempre stato sensibile alle tematiche del cambiamento: in qualunque epoca la capacità di stare al passo con le evoluzioni dei mercati ha rappresentato il primo vantaggio competitivo di ogni azienda. Il tempo che stiamo vivendo ha in qualche modo esasperato il ritmo, la qualità e la quantità di tali mutamenti, ponendo sempre più al centro dell'attenzione concetti quali, ad esempio, globalizzazione e flessibilità. Le persone che lavorano nelle organizzazioni si trovano perciò nella condizione di dover prendere decisioni in modo molto diverso dal passato, in quanto i tempi di reazione di fronte alle criticità del mercato si sono fatti strettissimi. Non ci sono più molti spazi per le riflessioni ed ogni imprenditore, ogni manager, deve poter contare su una compagine aziendale che si muove in modo armonico verso gli obiettivi, condividendo in modo naturale i valori aziendali. Ciò è possibile solo in un contesto dove il senso di appartenenza all'azienda sia profondamente radicato e dove la cultura decisionale non perda tempo a rincorrere gli errori, ma li interpreti come eventi perturbativi in grado di mostrare nuove potenzialità per l'azione aziendale stessa.
APAModel, la metodologia proposta in questo volume, offre agli imprenditori, ai manager ed ai formatori un interessante approccio ed efficaci strumenti che permettono di interpretare e gestire i grandi mutamenti che stanno interessando il mondo delle organizzazioni. Si tratta di un innovativo approccio formativo al cambiamento, finalizzato a sviluppare la naturale plasticità e propensione all'adattamento di ogni essere umano, individuando e superando contemporaneamente le altrettanto naturali resistenze al cambiamento.
EditoreFranco Angeli Editore
Data pubblicazioneGennaio 2007
FormatoLibro - Pag 110 - 15,5x22,5
Lo trovi in#Comunicazione #Raggiungere il successo #Leadership


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste