Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


L'Orma dei Giganti - Libro

Gli Dei e la preistoria dell'umanità

Valeriano Cardelli




Prezzo: € 19,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 21 ore 57 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 2 Marzo
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 11 Febbraio 2017 - Questo libro, che ha come titolo L'Orma dei Giganti - Libro, creato da Valeriano Cardelli puoi trovarlo nella categoria Archeologia e Storia e più precisamente nella sottocategoria Nuove verità sull'archeologia. Distribuito da Xpublishing e pubblicato nel mese di Ottobre 2015 , in questo momento è in "Disponibilità: Immediata". Il suo prezzo è Euro 19,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

La preistoria dell'umanità è ancora tutta da scoprire, buttate via quindi i libri di storia, una nuova verità sta riaffiorando dalla terra...

L'intento di questo libro è quello di presentare ritrovamenti archeologici fondamentali, reperti difficili e reperti "impossibili", notizie sulla razza dominante di GIGANTI secondo Sumeri, Egizi e fonti bibliche.

Una diversa e più evoluta razza di GIGANTI visse sul nostro pianeta da tempi remotissimi e fu protagonista di gesta che vennero poi trasformate in mito. Le loro opere megalitiche, alcune ancora esistenti, somo rimaste sottovalutate in quanto ritenute impossibili e tutt'al più attribuibili ai popoli che a loro subentrarono appropriandosene.

Le documentazioni esposte in questo libro sono di diversa tipologia e tendono a dimostrare l'esistenza di questa razza di prediluviani e remotissimi GIGANTI e di come questa fu coinvolta nella stessa realizzazione genetica dell'Homo Sapiens.

La cronologia storica di questa razza prende in esame lo sviluppo delle diverse tipologie di GIGANTI, come queste sorsero per ibridazione dalla primissima razza gigantesca, fino alle vicende del Diluvio del 10.000 a.C., causato da un evento cataclismatico di matrice celeste,che ne causò la caduta, fino alla scomparsa degli ultimi individui in tempi neanche troppo lontani ad opera dello stesso Homo Sapiens.

L'autore discute la sua innovativa e originale ipotesi sulla convivenza di questa razza di GIGANTI con i dinosauri erbivori e come questi vennero impiegati come bestie da soma per il trasporto di megaliti per l'erezione degli edifici ciclopici che ancora possiamo ammirare in diversi luoghi del mondo.

EditoreXpublishing
Data pubblicazioneOttobre 2015
FormatoLibro - Pag 355 - 15x21
Lo trovi in#Storia antica #Nuove verità sull'archeologia

Valeriano Cardelli nato a Pisa, dove si è laureato in Ingegneria Elettrotecnica. Dopo una serie di esperienze in aziende elettromeccaniche ha intrapreso l'attività di libero professionista e consulente per aziende ed enti pubblici. Appassionato di paleoarcheologia e paleoastronautica è membro... Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste