Data di acquisto: 09/11/2016
In questo suo libro, l’autore ci spiega diversi moti di approcciare con le persone per migliorare la nostra comunicazione ed effettuare trattative migliori. Interessante e di facile lettura, molto scorrevole.
Prezzo di listino: | € 7,50 |
Prezzo: | € 7,12 |
Risparmi: | € 0,38 (5%) |
Vinci la negoziofobia!
La prospettiva di negoziare ti rende nervoso? Eviti le trattative ogni volta che ti è possibile? Allora soffri di "negoziofobia", la paura di negoziare. Ma c'è una buona notizia: esiste una cura e gli autori di questa storia, Don Hutson (coautore del bestseller L'One Minute Manager per l'Imprenditore) e George Lucas, mostrano un approccio semplice ma profondo per negoziare che chiunque è in grado di usare in qualunque situazione. Otterrai così il miglior risultato possibile tutte le volte che dovrai trattare, nella vita personale o sul lavoro, senza farti nemici o procurarti un'ulcera.
"Non essere 'negoziofobico'. Leggi questo libro e goditi il viaggio verso una collaborazione e un successo più grande"
(Dr. Ken Blanchard, coautore di L'One Minute Manager e L'One Minute Manager per l'Imprenditore).
Marca | Gribaudi Editore |
Data pubblicazione | Ottobre 2011 |
Formato | Libro - Pag 122 - 14,5x21 |
ISBN | 8863660700 |
EAN | 9788863660708 |
Lo trovi in | Libreria: #Crescita personale #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Negoziazione #Negoziazione |
MCR-NR | 46087 |
è CEO di U.S. Learning, una società che offre formazione e soluzioni innovative e di forte impatto per migliorare le capacità di apprendimento nelle organizzazioni. Apprezzato conferenziere, vive a Memphis, in Tennessee. Leggi di più...
George Lucas nato nel 1944 è un regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e montatore statunitense. È stato proprietario di una holding del cinema, la Lucasfilm, e anche un importante imprenditore nell'ambito dei giocattoli e dei videogiochi. È famoso soprattutto per le saghe di... Leggi di più...
Data di acquisto: 09/11/2016
In questo suo libro, l’autore ci spiega diversi moti di approcciare con le persone per migliorare la nostra comunicazione ed effettuare trattative migliori. Interessante e di facile lettura, molto scorrevole.