800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

L'onda Perfetta - Libro

Scegli di essere felice

Sergio Bambarén


Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


John Williams è uno strano naufrago nel mare della vita.

Ha tutto, ma non ha più niente, nemmeno il sorriso di un tempo.

Finché non conosce Simon, un uomo misterioso, che assapora la vita istante per istante e gli insegna a prendere il largo e a rincorrere con rinnovato slancio "l'onda perfetta", dove cielo e mare s'incontrano, finalmente pacificati. Perché l'autentica felicità ci sta sempre accanto, ma chiede a ciascuno di noi di saperla cogliere.

Un libro prezioso che ci spinge a soppesare le scelte piccole e grandi di ogni giorno, parlando al cuore con l'unico linguaggio che esso comprende: quello dell'amore.

Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita

Lascialo andare senza paura,
ti saprà condurre alla felicità

Sergio Bambarén

 

EditorePickwick
Data pubblicazioneNovembre 2013
FormatoLibro - Pag 116 - 12,5x19,5
Ultima ristampaNovembre 2013
Lo trovi in#Ricerca della felicità
Sergio Bambarén

Sergio Bambarén è un autore australiano, nato in Perù e vissuto molti anni negli Stati Uniti. Esperto surfista, sensibile alle battaglie ecologiste per la salvaguardia dei mari, ha scritto libri di grande successo, che evocano promontori sconosciuti, brezze d'oceano e cieli d'un azzurro... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 8 recensioni

5
2
1
0
0

Recensione in evidenza


Karintia Acquisto verificato

Bellissimo

Bellissimo

Le 8 recensioni più recenti


icona

Karintia
Acquisto verificato

Bellissimo

Bellissimo

(0 )

icona

STEFANO

Dopo il successo de Il Delfino

Dopo il successo de Il Delfino, Bambarén ritorna qui con un bellissimo e toccante racconto ai limiti del surreale sempre orientato, come nel suo stile, a trasmettere ai suoi lettori profondi insegnamenti spirituali provenienti dalla sua esperienza marina. La storia è un po’ quella di ognuno di noi nell’era contemporanea, impegnati a rincorrere fama, denaro e a circondarci di molte cose materiali che però, alla fine, non colmano il vuoto esistenziale. L’incontro apparentemente casuale con un misterioso uomo che vive col minimo indispensabile, dispensatore di perle di saggezza sulla ricerca della felicità, e i suoi via via sempre più frequenti incontri con lui nella fantasmagorica spiaggia dei sogni (luogo simbolo dove riflettere sul vero senso della nostra vita e riscoprire il nostro destino) diventerà il modo per riappropriarsi di ciò che veramente conta nella nostra esistenza, ovvero la semplicità delle cose, il cuore, l’altruismo e il denaro solo come mezzo e non come fine. Un libro da non perdere!

(0 )

icona

Emanuela

la prima volta che lessi questo...

la prima volta che lessi questo libro credo avessi appena 15 anni. poi l'ho letto ancora, almeno una ventina di volte. ed ogni volta arrivo sulla spiaggia dei sogni e la voce si fa sempre più chiara. è un libro che mi ha donato molta commozione e continua oggi, perciò è adatto a tutti, a tutte le età; e così tutti i libri di questo autore che, con un linguaggio semplice e allo stesso tempo coinvolgente, manda dei piccoli messaggi diretti al nostro cuore. dunque, l'ho letto; ed anche consigliato, prestato e regalato. auguro a molti di fare altrettanto.

(0 )

icona

vera

Per me è stato un libro...

Per me è stato un libro molto significativo: proprio in un momento in cui vedevo tutto "nero" e mi sentivo confusa, questo libro mi ha dato una spinta alla ricerca della felicità (anche nelle piccole cose)!

(0 )

icona

Pia

nn ho mai letto un libro...

nn ho mai letto un libro così bello..complimenti !

(0 )

icona

tecla

.

...Questo libro mi ha cambiato la vita. L'ho letto in un periodo dove tutto intorno a me era negativo. Ero triste,ed ero covinta che cio che facevo erano solo errori. Ascoltavo gli altri,ma non me stessa. Con questo libro ho imparato ad ascoltare il mio cuore!!! Lo consiglio a chiunque dai 0 ai 100 anni. FERMATI E RIFLETTI...

(0 )

icona

federico

Un libro importante da rileggere più...

Un libro importante da rileggere più volte che riuscire a trovare il significato della vita e dare magari una svolta alla propria . Il prezzo lo trovo un pò caro anche nell'edizione economica una serie intorno ai 5€ sarebbe più abbordabile e uno stimolo a comprarne altri dello stesso autore .

(0 )

icona

Pasquale

Un libro che anche se non...

Un libro che anche se non ha la presunzione di insegnare a vivere, comunque punta a far capire cosa conta veramente nella vita; fa capire che dopotutto quello che aiuta a renderci felici è la semplicità... da individuare in ogni aspetto della nostra vita. Al termine della lettura del libro, alla domanda: qual'è il senso della vita? Viene spontaneo affermare: VIVERE...! Lo ritengo un ottimo libro, in fondo tutti cercano nnella pripria vita "l'onda perfetta".

(0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste