800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

L'interpretazione dei Sogni con i Tarocchi - Libro

Onirotarologia

Massimiliano Colosimo



(3 recensioni3 recensioni)


Prezzo: € 12,80


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 19 ore 38 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 19 Dicembre
  • Guadagna punti +26

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


I sogni offrono una miniera di intuizioni per sviluppare in pieno la propria personalità, risolvendo i conflitti interiori e aiutando a comprendere lo scopo, la "missione" della propria vita.

Ma i sogni ci parlano con un linguaggio arcano, nutrendosi di simboli e "archetipi" spesso incomprensibili alla nostra mente razionale, ormai dominata dalla parola e dal linguaggio verbale. I Tarocchi, in quanto collezione universale di simboli e immagini archetipiche, si dimostrano essere un potente strumento per interpretare i sogni, decodificandone i messaggi: sogni e Tarocchi parlano infatti lo stesso linguaggio.

"Onirotarologia" è una nuova disciplina pratica che ha per finalità quella di interpretare i sogni tramite lo strumento dei Tarocchi, sfruttando la potente simbologia degli Arcani Maggiori.

L'opera accompagna il lettore nell'apprendimento del metodo onirotarologico, attraverso esempi pratici ed un'entusiasmante raccolta di sogni interpretati grazie ai Tarocchi. È una guida adatta a chi opera professionalmente con i Tarocchi ma anche ai neofiti, i quali troveranno all'interno dell'opera la spiegazione di ciascun Arcano Maggiore in chiave onirica.

L'opera può essere di stimolo anche per gli studiosi di scienze psicologiche, incardinando nei Tarocchi l'approccio all'interpre­tazione dei sogni inaugurato da Cari Gustav Jung.

Massimiliano Colosimo, fondatore dell'Onirotarologia, è studioso di Tarocchi, simbologia e alchimia ed è un seguace dell'approccio psicanalitico junghiano. Ha ideato il sito www.onirotaroloqia.it , aggiornato costantemente con nuovi sogni interpretati secondo il metodo onirotarologico e dove è possibile richiedere consulti onirotarologici specializzati

EditoreCerchio della Luna Edizioni
Data pubblicazioneGiugno 2012
FormatoLibro - Pag 370 - 14x20,5
ISBN889668237X
EAN9788896682371
Lo trovi in#Cartomanzia e pratiche divinatorie #Interpretazione dei Sogni
MCR-NR 54581


voto medio su 3 recensioni

3
0
0
0
0

Recensione in evidenza


Anna Lisa Acquisto verificato

Molto impegnativo

Molto impegnativo, solo per esperti secondo il mio parere... Bisogna prima conoscere bene i tarocchi prima di poterli utilizzare con i sogni... Per il resto è fatto molto bene... Lo consiglio a chi vuole "ampliare" la propria "conoscenza"...

(0 )

Le 3 recensioni più recenti


icona

Anna Lisa
Acquisto verificato

Molto impegnativo

Molto impegnativo, solo per esperti secondo il mio parere... Bisogna prima conoscere bene i tarocchi prima di poterli utilizzare con i sogni... Per il resto è fatto molto bene... Lo consiglio a chi vuole "ampliare" la propria "conoscenza"...

Recensione utile? (0 )

icona

Lara
Acquisto verificato

Interessante libro.

Interessante libro... Facile nell'interpretazione....

Recensione utile? (0 )

icona

Giulio

Fantastico manuale dove insegna le basi...

Fantastico manuale dove insegna le basi e le tecniche per interpretare un sogno con l'utilizzo dei tarocchi divinatori, consigliato per chi è alle prime armi o anche quelle avanzate! o per chi è soltanto interessato a questo mondo e per chi vuole sapere di più per i propri sogni!

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste