Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00


L'impronta di Nascita

Psicologia delle memorie fondanti la nostra nascita

Jean-Philippe Brébion



(1 recensioni1 recensioni)


Prezzo: € 19,00


Aggiungi ai preferiti

Revisione del 01 Febbraio 2017 - Questo libro, avente titolo L'impronta di Nascita, creato da Jean-Philippe Brébion, appare nella categoria Medicina alternativa e più precisamente nella sottocategoria Medicina naturale. Pubblicato da Edizioni Quintessence in data Dicembre 2009 , in questo momento è in "Disponibilità: Immediata". Il valore del libro è pari a Euro 19,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Questo libro, con un modo di procedere completamente originale, mette in evidenza un ciclo biologico cellulare unico. È prima di tutto una rilettura della biologia tramite i principi di base della bioanalogia. Tale rilettura del significato biologico della malattia, attraverso le nozioni di spazio e tempo, apre un nuovo sguardo sui nostri programmi di nascita, rivelando così l'esistenza di un'"Impronta di nascita".

Ci porta a vedere, capire e realizzare che ogni sintomo, ogni malattia, ogni elemento della nostra vita, ogni istante della nostra storia, ogni parte di noi stessi è a immagine e somiglianza della totalità della nostra vita ed è l'espressione di una sola e unica realtà indissociabile. È proprio questa impronta biologica che noi rileggiamo lungo tutta la nostra vita.

La bioanalogia permette di raggiungere questa struttura e rivela che ognuno di noi è unico, singolare e senza riferimento. La scoperta di quest'impronta costituisce un ponte tra la biologia e l'astrologia, un collegamento tra la visione scientifica (DNA e programmazione cellulare) e la visione spirituale dell'umano. (Prefazioni di Lochen Tulku Rimpoche e Claude Sabbah)

EditoreEdizioni Quintessence
Data pubblicazioneDicembre 2009
FormatoLibro - Pag 252 - 15x23
Lo trovi in#Manuali di psicologia #Medicina naturale #Nuove scienze
Jean-Philippe Brébion

kinesiterapeuta di formazione, è nato nel 1949. Anima vari gruppi di lavoro dal 1982 sollecitando di continuo nei suoi stage una visione totale dell’essere umano. Partendo dal principio che ogni sintomo, ogni parte della nostra storia, parla, ogni volta, della totalità di ciò che siamo, crea... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 1 recensioni

0
0
1
0
0

Recensione in evidenza


Diego Acquisto verificato

Un buon libro.

Un buon libro... esprime dei concetti di genealogia e di causa delle malattie che si possono trovare in altri libri in maniera più dettagliata, però esprime la sua teoria sull'impronta di nascita e sui cicli di nove mesi che è interessante. Prova quindi ad unire la sua teoria con altre già esistenti.

Le 1 recensioni più recenti


icona

Diego
Acquisto verificato

Un buon libro.

Un buon libro... esprime dei concetti di genealogia e di causa delle malattie che si possono trovare in altri libri in maniera più dettagliata, però esprime la sua teoria sull'impronta di nascita e sui cicli di nove mesi che è interessante. Prova quindi ad unire la sua teoria con altre già esistenti.

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste