Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

"L'impero Invisibile — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.

Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.

L'impero Invisibile — Libro

La vera cospirazione di chi governa il mondo

Daniel Estulin



Valutazione: 4.5 / 5 (2 recensioni 2 recensioni)

Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.

Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.

 


Acquistati insieme


Descrizione

Un governo ombra che decide le sorti del pianeta. Sono pochi ma hanno potere assoluto.

Non è un film e neanche un romanzo, ma il documento che svela i responsabili della crisi economica e delle più rilevanti vicende internazionali.

L'Impero invisibile è responsabile anche del traffico illegale di armi e stupefacenti, dei test sulle armi nucleari. È un gruppo molto ristretto di persone: politici, banchieri, dirigenti di gruppi finanziari e dei media, che si riunisce una volta l'anno per tre giorni in un luogo prescelto, solitamente in Europa.

Le riunioni non vengono registrate e l'accesso è impossibile.

Le uniche immagini a disposizione sono quelle che mostrano l'arrivo della carovana di limousine con a bordo gli "invitati" all'incontro.

Daniel Estulin, giornalista investigativo ed ex collaboratore del Kgb, ha dedicato buona parte della sua vita a raccogliere informazioni ed è stato il primo a denunciare le inquietanti attività e i segreti di quello che ormai tutti conoscono con il nome di Club Bilderberg.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Lit - Libri In Tasca
Data pubblicazione Novembre 2014
Formato Libro - Pag 358 - 15x22
Nuova Ristampa Novembre 2014
ISBN 8865832096
EAN 9788865832097
Lo trovi in Libreria: #NWO - Nuovo Ordine Mondiale
MCR-NR 86889

Daniel Estulin vive in Spagna. Da quando, utilizzando metodi simili allo spionaggio da Guerra Fredda e rischiando più volte la vita, ha realizzato ciò che nessun altro prima di lui si era mai spinto a fare, svelando i segreti del Club Bilderberg, è diventato una delle voci più rappresentative... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 4,5 stelle su 5

Voto medio su 2 recensioni dei clienti

50% recensioni con 5 stelle 5
50% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Recensioni dei clienti

Fabio P.

Recensione del 07/06/2016

Valutazione: 4 / 5

Data di acquisto: 07/06/2016

Daniel Estulin è un ex collaboratore del servizio segreto KGB e attualmente svolge l’attività di giornalista investigativo scrivendo libri di grande interesse e di grande successo internazionale essendo tradotto in moltissimi paesi. Si deve al suo lavoro investigativo la diffusione di notizie fino ad allora riservate sul famigerato “Club Bilderberg” sulle loro riunioni annuali e sul ristretto e super selezionato numero di partecipanti. In questo lavoro, “L’impero Invsibile”, Estulin ricostruisce le trame segrete che si celano dietro le crisi economiche internazionali, il traffico di armi, la diffusione di droghe e allucinogeni, le crisi pilotate delle democrazie.. Siamo nelle mani di un nucleo ristretto di folli neo nazisti che perseguono un progetto di annientamento delle libertà conquistate dall’umanità negli ultimi due secoli oltre che aspirare allo sterminio “controllato” della popolazione mondiale. Libro consigliato per risvegliarsi e prendere coscienza! Buona lettura e buona vita!

Pietro M.

Recensione del 30/03/2015

Valutazione: 5 / 5

Data di acquisto: 30/03/2015

Daniel Estulin riporta con precisione chirurgica, con dettagli e note una completa ed esaustiva descrizione degli eventi internazionali e dei responsabili della crisi economica e del traffico illegale di armi e droga. Ci sono nomi e dettagli e il tutto è verificabile. Un libro che tutti dovrebbero leggere ma che potrebbe non essere letto con facilità da un lettore non abituato alle acute osservazioni di Estulin e specilamente se privo di cultura concernente tematiche di attualità.

Articoli più venduti