Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

L'Erotismo dell'Anima - Libro

Anna Teresa Iaccheo, Roberto Varrasi




Prezzo: € 33,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    6 disponibili
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 24 ore 5 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 28 Febbraio
  • Guadagna punti +66

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Revisione del 11 Febbraio 2017 - Questo prodotto, dal titolo L'Erotismo dell'Anima - Libro, dell'autore Anna Teresa Iaccheo, Roberto Varrasi, compare nella categoria Psicologia e approfondisce l'argomento Psiche e amore. Stampato dalla casa editrice Libreria Editrice Psiche ed edito in data Aprile 2015 , è attualmente in "Disponibilità: Immediata". Il prezzo è Euro 33,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Due voci: una femminile e una maschile, due percorsi personali e professionali si confrontano e si intersecano per raccontare l'erotismo dell'anima, con la metodologia della ricerca olistica; un dialogo per superare la frammentazione dei saperi e comprendere il mistero dell'Amore.

Dai temi classici della sessuologia - desiderio, piacere, orgasmo - alle dinamiche relazionali e sociali, lo scopo è di recuperare la Conoscenza autentica dell'Amore e della sessualità.

L'erotismo e l'anima considerati distanti, contrapposti e inconciliabili, perché appartenenti a "terre" diverse - il corpo e lo spirito, il materiale e l'immateriale - possono dialogare ed essere "strumenti" armoniosi se ad "accordarli" è l'Amore.

L'erotismo dell'anima invita a riscoprire la magia dei sentimenti e delle emozioni; a sostituire il concetto di penetrazione con quello di permeazione; a vivere l'energia erotica senza rimanere ancorati alla sola energia sessuale; a sperimentare l'amplesso come un atto creativo, come Amore consapevole, avendo coscienza che la coppia è un essere vivente in evoluzione.

L'erotismo svela così la sua natura divina e apre con determinazione il dialogo fra l'identità e l'alterità: una vera alleanza fra esseri umani.

L'Amore è quindi la vera trasgressione capace di dar vita al cambiamento di cui abbiamo bisogno a livello individuale, sociale e planetario.

Accogliendo l'erotismo dell'anima, l'orgasmo non è solo una reazione fisica, ma l'espressione di un'armonica melodia fra cuore, anima e mente scritta sul pentagramma del corpo.

Così l'orgasmo diviene l'Oltre...

EditoreLibreria Editrice Psiche
Data pubblicazioneAprile 2015
FormatoLibro - Pag 406 - 15x21
Lo trovi in#Psiche e amore

Anna Teresa Iaccheo psicopedagogista, naturopata, esperta in Discipline Bio-Naturali e Olistiche. Ricercatrice in Psico-Sociologia della Salute. Leggi di più...

Roberto Varrasi è nato e residente a Torino, con la vocazione per la Medicina e affascinato dal mistero della Vita. È ginecologo, sessuologo, psicoterapeuta e ipnotista. Leggi di più...


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste