L'Eq delle Vendite — Libro
Diventa un perfetto venditore sfruttando la tua intelligenza emotiva
Jeb Blount
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L’intelligenza emotiva e il successo commerciale: il ruolo delle emozioni nel mondo degli affari.
In un mondo dove la concorrenza, a causa delle nuove tecnologie e di internet, è sempre maggiore, per avere successo occorre riconoscere le emozioni e saperle usare. I più grandi venditori sono tali perché riescono a far vivere ai propri clienti esperienze emotivamente gratificanti. In altre parole, posseggono una sviluppata un’intelligenza emotiva.
Jeb Blount ci mostra come accrescere il nostro Sales EQ (il quoziente emotivo delle vendite) per sviluppare un rapporto empatico con il cliente e raggiungere i nostri obiettivi. Saremo in grado di controllare e dirigere la conversazione di vendita; di influenzare l’acquirente, catturandone e gestendone l’attenzione; di vincerne la resistenza e superarne le obiezioni attraverso le più efficaci strategie di persuasione.
«L’EQ delle vendite vi aiuterà a comprendere il nuovo standard delle vendite. Ho amato questo libro. Compratelo! Conservatelo!»
effrey Gitomer
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- Ringraziamenti
Marca | Anteprima Edizioni |
Data pubblicazione | Giugno 2024 |
Formato | Libro - Pag 398 - 14x21 cm |
ISBN | 8868493195 |
EAN | 9788868493196 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 613287 |
Jeb Blount è CEO di Sales Gravy Inc. Fornisce consulenze alle aziende e ai loro dirigenti sull’impatto dell’intelligenza emotiva e delle capacità interpersonali in ambito commerciale. È considerato dalla rivista Forbes come uno dei trenta più importanti... Leggi di più...
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