800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

L'Energia della Gravidanza - Libro

Sentirlo, ascoltarlo, comunicare con lui fin dal concepimento

Diego Giaimi



(6 recensioni6 recensioni)


Prezzo: € 16,00


Aggiungi ai preferiti

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


La gravidanza è qualcosa che cambia per sempre la vita di una donna, uno dei momenti più emozionanti. Ma è anche pieno di responsabilità, verso se stessa e soprattutto verso il nuovo nascituro.

Come aiutarlo ad incarnarsi su questa Terra nel modo meno traumatico possibile?

C’è un viaggio che tutti noi abbiamo compiuto: la discesa in un corpo fisico. A distanza di anni, oggi è nostro figlio a percorrerlo, e grazie a questo libro possiamo seguirlo, accompagnarlo, e... facilitargli il compito, aiutandolo con la nostra energia, opportunamente indirizzata.

Dotato di una forte componente spirituale ma adatto a tutti i genitori desiderosi di fare del loro meglio per assecondare il processo della nascita, questo libro aiuta a comprendere i molteplici aspetti energetici legati alla gravidanza: dalla fase conoscitiva tra le anime dei genitori e l’anima che deve incarnarsi, al concepimento, e agli assestamenti energetici della famiglia durante la gestazione.

Vengono illustrati anche alcuni aspetti legati alle fase del parto, gettando nuova luce sull’importanza energetica della placenta e del cordone ombelicale.

Alla fine del libro si trovano degli esercizi di meditazione che consentono di sperimentare, attraverso il proprio flusso energetico, il “viaggio” nel fantastico mondo del nascituro. Un’esperienza che può cambiare la nostra visione di noi stessi come figli, e aiutarci a diventare genitori più consapevoli, sin dai primi momenti.

EditoreAmrita
Data pubblicazioneSettembre 2015
FormatoLibro - Pag 201 - 14 x 20.5 cm
ISBN8896865591
EAN9788896865590
Lo trovi in#Gravidanza #Donna e Mamma
MCR-NR 107333
Diego Giaimi

DIEGO GIAIMI, osteopata, inizia molto giovane a studiare la medicina vibrazionale e a sperimentare varie tecniche meditative. Attraverso studi di psicogenealogia e di medicina biologica, è riuscito a fondere diversi approcci con l'obiettivo di un'azione sinergica su mente, corpo e spirito. Leggi di più...

Prodotti correlati



voto medio su 6 recensioni

5
1
0
0
0

Recensione in evidenza


Irene Acquisto verificato

Energeticamente illuminante

Un libro adatto alle future mamme e futuri papà che non hanno mai lavorato con l'energia e vogliono iniziare ad aprirsi ad essa, e per chi già ci lavora. Interessante, tocca vari argomenti, dandone l'input per un approfondimento personale successivo.

Le 6 recensioni più recenti


icona

Irene
Acquisto verificato

Energeticamente illuminante

Un libro adatto alle future mamme e futuri papà che non hanno mai lavorato con l'energia e vogliono iniziare ad aprirsi ad essa, e per chi già ci lavora. Interessante, tocca vari argomenti, dandone l'input per un approfondimento personale successivo.

Recensione utile? (0 )

icona

morena
Acquisto verificato

Altro punto di vista

Si esce dai soliti consigli pratici molto ben scritto si parla della parte emotiva ed energetica molto interessante

Recensione utile? (0 )

icona

La

E' un libro estremamente utile

E' un libro estremamente utile, esaustivo e chiaro. Aiuta ad avere una visione più completa della gravidanza a partire da prima del concepimento, porta alla luce l'importanza fondamentale della parte maschile nell'intero processo. Contiene delle meditazioni utilissime per aumentare la consapevolezza in un passaggio fondamentale per la vita della famiglia che si va costituendo. Auspico che questo libro venga letto da quante più coppie possibili che già sono in attesa ma anche e soprattutto che sono alla ricerca, in particolare se questa ricerca risulta difficoltosa.

Recensione utile? (0 )

icona

SWEET SWEET CANDY

Questo testo è di un altro...

Questo testo è di un altro livello è un testo di ricerca spirituale. L'energia della gravidanza risponde a tante domande inerenti al periodo della gravidanza ed illumina sui fattori dell' incarnazione aiutandoci ad affrontare meglio lo straordianario momento della nascita . L'autore fa camminare l'argomento sui binari scentifico spirituale permettendoci di varcare il divario tra il visibile e l'invisibile. lo consiglio vivamente per chi volesse affrontare l'attesa di una nuova vita con un più alto livello di consapevolezza.

Recensione utile? (0 )

icona

Cinzia

Un libro davvero unico!

Un libro davvero unico! Un libro per tutti, non solo per le coppie in attesa di un bebè (per il quale trovo sia fondamentale). Spiega in modo semplice e dettagliato come avviene la scelta di un’anima di incarnarsi sul pianeta Terra. Oltre alla parte teorica, davvero avvincente (io ho letto di un fiato le prime 140 pagine!) c’è una parte pratica che aiuta i futuri genitori a sintonizzarsi e a comunicare con il nascituro. Con il libro viene anche data la possibilità di scaricare sei meditazioni guidate per gli esercizi pratici. Consigliatissimo.

Recensione utile? (0 )

icona

simonetta secchi

Un libro estremamente interessante che accompagna...

Un libro estremamente interessante che accompagna il lettore alla scoperta del mistero più affascinante: la vita. Un incontro fra anime, un invito accogliente e consapevole a compiere il viaggio che le unirà per tutto il loro tempo terreno. Consigliato a chi è già nato e a chi desidera portare sulla terra una nuova vita.

Recensione utile? (0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste