+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

L'Ellisse che Porta la Soluzione: Tecnica Planetogenetica di Guarigione — Libro

Quando i pianeti curano ogni difficoltà della vita quotidiana - L'evoluzione nelle costellazioni astronomologiche

Chiara Capone




Prezzo: € 14,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 1 ora 21 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 21 Novembre
  • Guadagna punti +14

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Il libro parla dell'Ellisse Planetogenetica di Guarigione®, una nuova tecnica di aiuto che utilizza i principi dell'Astronomologia.

Rappresenta un ordine superiore terapeutico e innovativo, rispetto a tutto ciò che c’era nel passato, ma che si pratica in modo divinamente semplice e gioioso.

Chiamata anche Ellisse Costellativa, ha il compito di elevare la frequenza degli aspetti planetari disarmonici e condurli alla vibrazione della Guarigione. L’Ellisse è una terapia completa che porta ordine nel caos delle nostre vite, soprattutto in questo periodo in cui il nostro pianeta sta vivendo forti scosse energetiche.

Come diceva Antoine Lavoisier “Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” anche le Ellissi Costellative sono il frutto di un’elaborazione “modernizzata” delle antiche tragedie greche che hanno molto da insegnare al nuovo essere umano dell’Acquario. Le Ellissi Planetogenetiche di Guarigione®, sono l’evoluzione delle Costellazioni Familiari e affondano le radici nelle antiche pratiche terapeutiche - inconsapevoli ai più – e finalizzate alla risoluzione dei mali di sempre che giungono all'umanità per essere chiarificati e superati.

L’Ellisse Costellativa si distingue da qualsiasi altra forma di Costellazione Astrologica, Planetaria o Familiare praticata poiché non chiama in scena i parenti o i trapassati, ma i rappresentanti dei pianeti nel Campo Cosciente Ellittico che, avendo due fuochi, conduce sempre alla liberazione dai problemi del richiedente. Per la sua particolare geometria eccentrica, l’Ellissi si configura con un Nodo (il problema) che risiede in uno dei due fuochi e la Soluzione che si posiziona nell'altro. Occupando due luoghi differenti non interferiscono fra loro pur essendo allo stesso tempo connessi, non si sovrappongono, non si mettono in ombra e non si confondono, come in qualsiasi altra forma geometrica.

Con le Ellissi si sciolgono i nodi del proprio Tema astrale, dei pianeti in transito o in sinastria con altre persone, per sciogliere e superare i nodi di sempre, ricongiungerci all'Unità persa ed Essere quello che vogliamo diventare.

EditoreChiaraceleste Edizioni
Data pubblicazioneLuglio 2018
FormatoLibro - Pag 124 - 15 x 21 cm
ISBN8898861168
EAN9788898861163
Lo trovi inLibri: #Terapie della psiche
MCR-NR 159606
Chiara Capone

Chiara Capone, figlia d’arte, fin da piccola ha “respirato” nell’aria di casa la scienza degli astri, che oggi sposa ad antichissimi testi sapienziali, non riconosciuti ufficialmente, ma autentici dispensatori di semi di una Verità dimenticata. Dal 2001... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.