L'Arte della Vendita — Libro
Come diventare un venditore di successo nell'era digitale
Anthony Iannarino
Prezzo di listino: | € 27,90 |
Prezzo: | € 26,50 |
Risparmi: | € 1,40 (5%) |
Risparmi: € 1,40 (5%)
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 11 ore 17 minuti.
Giovedì 6 Novembre-
Guadagna punti +27
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
Disponibilità: 13 giorni
Ordina entro 11 ore 17 minuti.
Giovedì 6 Novembre-
Guadagna punti +27
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Dall'esperienza diretta di un venditore di successo, tutti i segreti e consigli i pratici per vendere il proprio prodotto nell'era digitale!
Anthony Iannarino non voleva neppure diventare un venditore, e tantomeno un direttore commerciale, un oratore, un coach o l'autore del blog più seguito sull'arte e la scienza delle vendite.
Si è avvicinato a questa professione per caso, per guadagnarsi da vivere mentre cercava di sfondare nel mondo della musica rock.
Quando ha capito che non sarebbe mai diventato il prossimo Mick Jagger, ha deciso di concentrarsi su una domanda che aspettava risposta da almeno un secolo: perché un numero ristretto di venditori in ciascun settore riscuote un successo straordinario, mentre gli altri ottengono risultati tutt'al più mediocri?
Da allora sono passati oltre venticinque anni, durante i quali Iannarino ha letto centinaia di libri, ha messo alla prova un'infinità di strategie e ha intervistato decine di venditori di grande talento per capire cosa distingue quelli eccezionali dagli altri.
Ora riassume tutto ciò che ha scoperto in un pratico manuale, ricco di informazioni utili per i principianti come per i veterani. Si concentra sugli elementi che tutti i venditori di successo hanno in comune, a prescindere dal settore o dal tipo di azienda: una mentalità basata su convinzioni efficaci e un ventaglio di competenze indispensabili.
Il libro enumera tutte le caratteristiche essenziali di un grande venditore, tra cui:
- L'autodisciplina: mantenere gli impegni presi con se stessi e con gli altri.
- La responsabilità: rispondere personalmente dei risultati promessi al cliente.
- La competitività: affrontare la concorrenza senza lasciarsi intimidire.
- L'intraprendenza: fondere immaginazione, esperienza e conoscenza per creare soluzioni uniche.
- Lo storytelling: forgiare relazioni profonde presentando una storia in cui il cliente è l'eroe e il venditore è la sua guida.
- La diagnosi: guardare sotto la superfi cie per individuare i problemi e le esigenze reali di una persona.
Una volta apprese le strategie di fondo presentate da Iannarino, diventerà molto più facile imparare le tattiche specifi che più utili per il vostro prodotto e i vostri clienti.
Sia che vendiate a grandi aziende, piccole imprese o singoli consumatori, questo è il libro che tornerete a consultare e rileggere per trarne insegnamenti preziosi, strategie e consigli che funzionano davvero.
Spesso acquistati insieme
Marca | Hoepli |
Data pubblicazione | Ottobre 2017 |
Formato | Libro - Pag 227 - 15x23 |
ISBN | 8820380277 |
EAN | 9788820380274 |
Lo trovi in | Libreria: #Vendita e persuasione #Vendita e persuasione |
MCR-NR | 144822 |
Anthony Iannarino è un oratore, saggista e direttore vendite di fama internazionale. Il suo seguitissimo blog attrae oltre cinquantamila lettori al mese. Dirige un team dalle prestazioni altissime, tiene incontri con organizzazioni di vendita in tutti gli Stati Uniti e insegna part-time... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)