Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

"L'Arte della SEO — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.

Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.

L'Arte della SEO — Libro

Tutto quello che devi sapere per farti trovare

Nereo Sciutto, Enrico Chiodino, Nico Guzzi, Valentina Orlandi, Gabriele Toschi




Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.

Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.

 


Acquistati insieme


Descrizione

Un testo scritto da professionisti per apprendere al meglio le più aggiornate strategie di SEO.  

La SEO è diventata User First: l'utente – la persona – e la sua esperienza vengono prima di qualsiasi altra cosa. Google ha spinto tantissimo verso questo mantra "user-centrico" e ci ha costretto a costruire contenuti efficaci da inserire in contenitori altrettanto validi. Al bando pubblicità invasiva e server lenti! Il nostro lavoro ruota intorno a concetti che vanno oltre il mero contenuto o i link che il sito riceve, perché oggi l'arte della SEO è prima di tutto User First.

Questo libro descrive i cambiamenti della SEO dalla sua nascita, 20 anni fa, fino a oggi, in modo completo ed efficace, e svela tutti i segreti per raggiungere un successo che è sempre più difficile ottenere sul web. È scritto da un team interdisciplinare che conosce tutti i segreti dell'ottimizzazione per i motori di ricerca – dalla tecnica al contributo della componente umanistica – e che ha raggiunto i massimi livelli grazie all'esperienza maturata negli anni lavorando su progetti sfidanti per importanti aziende italiane e internazionali: tutta la loro esperienza è nelle pagine di questo testo, a vostra disposizione.

Gli autori sono Enrico Chiodino, Nico Guzzi, Valentina Orlandi e Gabriele Toschi, guidati e coordinati da Nereo Sciutto. Con diversi ruoli e specializzazioni, sono il cuore del team SEO di Webranking, una delle più conosciute agenzie di digital marketing che ha la fortuna di vivere la SEO ai massimi livelli da quasi 20 anni. Gli autori sono anche docenti in diversi percorsi universitari e master in cui mettono le loro conoscenze al servizio delle nuove generazioni di questo affascinante settore. 

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Hoepli
Data pubblicazione Settembre 2017
Formato Libro - Pag 251 - 15,5x23 cm
ISBN 882038096X
EAN 9788820380960
Lo trovi in Libreria: #E-commerce e Vendita on line #E-commerce
MCR-NR 146082

Nereo Sciutto è ingegnere informatico, è presidente e cofondatore di Webranking. È stato per sei anni membro del Consiglio Direttivo di IAB Italia. È docente di “Search Marketing and Web Analytics for Business” nel Master internazionale di Marketing,... Leggi di più...

Enrico Chiodino, dopo diverse esperienze in agenzie SEO italiane ed estere, attualmente ricopre il ruolo di coordinatore del team internazionale di Webranking, formato da professionisti che spaziano dalla Cina al Sud America per seguire progetti in più lingue e culture. Leggi di più...

Nico Guzzi è Head of SEO di Webranking, da più 10 anni si occupa di SEO e di web marketing con passione e curiosità. Gestisce un team SEO di più di 15 persone, eterogeneo nelle competenze e dalla grande esperienza. Crede in una quotidiana e costante commistione... Leggi di più...

Valentina Orlandi è Senior SEO consultant di Webranking. Ha lavorato in diverse agenzie di digital marketing. Ha avuto l’opportunità di seguire clienti differenti per dimensione, complessità e obiettivi e di maturare competenze trasversali su progetti editoriali,... Leggi di più...

Gabriele Toschi, dopo un’esperienza da freelance è arrivato in Webranking, dove lavora da oltre 6 anni. Ha formato negli anni numerosi SEO e tenuto lezioni sia presso clienti che in università. Attualmente ricopre il ruolo di team coordinator all’interno dell’area... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti