Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

L'Arte del Vivere e del Morire... - Libro

Manuale di strategia

Walter Ferrero ( Halladhah Hanahit )




Prezzo: € 18,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 4 ore 45 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 1 Marzo
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornamento del 19 Febbraio 2017 - Il libro, dal nome L'Arte del Vivere e del Morire... - Libro, di Walter Ferrero ( Halladhah Hanahit ) che trovi nella categoria Migliorare se stessi, nello specifico approfondisce il tema Crescita personale. Dato alle stampe dalla casa editrice Adea e distribuito in data Luglio 2014 , attualmente è in "Disponibilità: Immediata". Il suo valore è di Euro 18,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

La visione di una strategia esistenziale per l'uomo moderno.

Abbiamo sempre combattuto. Se all'alba dei tempi il nemico erano le belve, la fame e le tribù ostili, oggi il conflitto si è fatto più subdolo, la sopravvivenza più una questione di nervi.

Ieri come oggi, siamo però sempre in guerra. Carne da massacro di una comunità ipocrita che parla di pace e progresso, mentre guarda al vantaggio dei pochi contro la fatica e il sudore dei molti.
Su tutto gravita la paura. Il grande manto dell'incertezza, il terrore del cambiamento, lo spettro della fine. E infine... il nulla.

Circondati dai nostri giocattoli, siamo in qualche modo più soli e, insieme alla battaglia contro un esterno multiforme e sfuggente, conduciamo l'antico conflitto contro la nostra inadeguatezza esistenziale.

Ecco, dunque, che ci serve un piano di battaglia. Ci serve una strategia e la capacità per poterla mettere in atto. Ci occorre una rotta, un timone e una buona bussola. Per poter infine navigare il cambiamento e solcare, una buona volta, le acque di questa vita tumultuosa e – insieme – affascinante.

EditoreAdea
Data pubblicazioneLuglio 2014
FormatoLibro - Pag 150 - 13,5 x 21 cm
Lo trovi in#Crescita personale
Walter Ferrero ( Halladhah Hanahit )

Studioso, saggista, esperto in scienze umane e filosofia orientale, Walter Ferrero opera da venticinque anni nel campo della formazione umana e del coaching individuale. Esperto conoscitore del pensiero e del comportamento, è un vero specialista dei testi antichi classici, sia di matrice... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste