Prefazione
Mi ritrovai in una radura circondata da fìtti cespugli e grandi alberi. Nel buio della notte riuscii a distinguere delle fluttuanti linee luminose, quasi evanescenti, che avvolgevano lo spazio circostante in un'impalpabile rete variopinta. Notai subito delle sagome opalescenti aleggiare intorno a me, ma ci misi un po' prima di prendere coscienza della visione che pian piano si dischiudeva ai miei occhi.
Avvolti da fasci di luce splendente, una moltitudine di Arcangeli dalle grandi ali cangianti reggevano maestosi le fila di quello straordinario tessuto: la Matrice Perfetta.
Con un semplice sguardo ebbi l'opportunità di comprendere la legge divina che governa l'intima natura delle cose, la dimensione nascosta dietro le pieghe della realtà nella quale quotidianamente siamo immersi.
Fui avvolta da una sensazione di gioia e assoluta sicurezza e tirai un sospiro di sollievo. Ora avevo l'esatta percezione di cosa veramente significhi essere nelle mani di Dio.
Una volta giunti a quel grado di consapevolezza non si può più tornare indietro, forse perché si tratta di qualcosa che la nostra anima conosce già e che ci appartiene da sempre.
Gli Arcangeli ci guidano affinché noi tutti possiamo avvicinarci alla comprensione della Matrice Perfetta e imparare a utilizzare le loro qualità.
I contenuti del libro mi sono stati trasmessi direttamente dall'Arcangelo Raphael ed è attraverso il suo grande amore e compassione che è stata possibile la manifestazione di quest'opera.
È per me motivo di grande gioia introdurre le conoscenze di questo Arcangelo, il cui nome ebraico significa "Dio guarisce", in un tempo in cui la richiesta di Guarigione e Visione Divina si sta facendo sempre più impellente.
A tal proposito ho voluto farvi un piccolo regalo. L'illustrazione di copertina è tratta da un dipinto che ho creato espressamente per voi e che ritrae l'Arcangelo Raphael così come ha voluto manifestarsi. È un'immagine dal forte potere taumaturgico, dotata di una precisa valenza vibratoria, i cui simbolismi, a partire dai colori scelti e dalla loro qualità materica, risvegliano energie di guarigione fìsica e spirituale.
Nelle mie intenzioni c'è il desiderio che sia l'Arcangelo stesso, attraverso un sottile gioco di affinità, a stabilire un contatto con voi.
Ringrazio tutti gli "angeli" in terra che, con il loro prezioso lavoro, permettono la diffusione della conoscenza dei misteri più profondi e sublimi del mondo e delle sfere degli Arcangeli.
Con Amore,
Rosana