Questo libro è dedicato a tutte le Donne e in maniera particolare a tutte coloro che hanno subito, in qualche modo, una violenza fisica, psicologica o mentale... che possiate trovare in questo libro lo spunto per riprendere in mano la vostra Vita ed amarvi per tutto quello che Siete e che Avete dentro.
Dalla prefazione di Barbara J. Stepp
Tutto è nato dal desiderio di voler scrivere un libro sull'autostima della Donna diverso da molti altri che ci sono oggi in commercio e dalla voglia di ceare un libro che eviti le solite storie e teorie sentite e risentite che alla fine lasciano poco a chi vuole cambiare veramente, a chi vuole imparare strumenti nuovi, veri, per migliorare e riprendere fiducia e stima in sé stesse.
Un viaggio fuori e dentro di sé, con momenti di riflessione, di allenamento mentale, di decisioni importanti.
Il libro è composto da quattro parti: si inizia subito con un cambiamento fisiologico e con un allenamento mentale e pratico da fare tutti i giorni, per poi andare alla scoperta dei tuoi talenti e passioni scegliendo, man mano che vai avanti, il Tuo Mentore, per arrivare al momento di rispondere alla chiamata che arriva dal profondo di te. "E' l'ora del cambiamento, è l'ora di credere in te!". La quarta perte è quella nuova , profonda, delicata che vuole essere un input di grande consapevolezza, forza e determinazione verso il cambiamento profondo.
Durante il tuo viaggio conoscerai e imparerai strumenti nuovi, momenti di induzioni profonde per raggiungere il tuo inconscio e collaborare con lui che è quella parte di te sempre presente ed attento a darti una mano.
E più vai avanti nella lettura del libro e più entri nel cambiamento profondo toccando quei punti "critici" che portano ad un mutamento delle tue decisioni.
E ancora nei capitoli successivi impari a gestire il tempo ed a organizzarlo meglio, arrivi a guardare più da vicino i tuoi valori scoprendo cose meravigliose che ti possono cambiare la vita. Inizi a strutturare dei veri obiettivi e a saperli fissare nel tempo. E proseguendo fino alla fine ti porta ad affrontare anche il tuo futuro con la tua nuova identità.
Questo è il libro che ti prende per mano e ti accompagna lungo tutto un viaggio di trasformazione completa, sta solo a te scegliere quando volerlo iniziare e una volta intrapreso il cammino non si torna più indietro!