Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



L'amore si Impara Leggendo - Libro

Da Jane Austen a Bridget Jones, 90 libri per capire i segreti di una relazione felice

Massimo Minuti, Beatrice Dorigo




Prezzo: € 14,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 10 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 10 giorni
  • Guadagna punti +30

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato in data 24 Gennaio 2017 - Questo volume ha come titolo L'amore si Impara Leggendo - Libro, creato da Massimo Minuti, Beatrice Dorigo puoi trovarlo nella categoria Psicologia, fa parte della sottocategoria Psiche e amore. Realizzato da Sperling & Kupfer e edito nel mese di Novembre 2014 , è in stato di "Disponibilità: 10 giorni". Il costo di questo libro è pari a Euro 14,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

"Un libro vero non è quello che si legge, ma quello che ci legge", diceva W. H. Auden. E aveva maledettamente ragione. Perché ogni pagina si adatta alla nostra storia, riflette i nostri sentimenti, ci restituisce quello che siamo e che abbiamo vissuto, ci ricorda come un monito le conseguenze dei nostri limiti.

Ma se i libri svelano i problemi, per fortuna racchiudono anche le soluzioni. Forti di questa convinzione, testata in anni di esperienza come librai e libroterapeuti, Beatrice Dorigo e Massimo Minuti ci guidano in questa divertente (ma serissima) educazione sentimentale e letteraria.

Sfogliando classici e chick lit, letteratura per ragazzi e per signore, bestseller intramontabili e piccole perle da scoprire, ci aiutano a focalizzare gli errori più comuni di ogni rapporto amoroso (di carta e non) e ci suggeriscono come trovare la nostra personale risposta.

Spesso i comportamenti sbagliati nascono da una mancanza di autostima (sfogliate Jane Austen...), da paure del nostro passato (e chi meglio di Stephen King può aiutarci a combatterle?), dall'ansia di essere abbandonate (ma dopotutto domani è un altro giorno), da vivere una vita che non ci assomiglia (chiamate zia Mame).

Attraverso stimoli alla lettura e una riflessione guidata, questo libro ci porta a scoprire, pagina dopo pagina, giorno dopo giorno, la storia più bella: quella che ancora deve essere scritta. La nostra.

EditoreSperling & Kupfer
Data pubblicazioneNovembre 2014
FormatoLibro - Pag 244 - 14,5x22,5 - cartonato
Lo trovi in#Coppia #Psiche e amore
Beatrice Dorigo

Beatrice Dorigo, sabauda per nascita e vocazione, impara a leggere e a scrivere a cinque anni e non riesce più a smettere. Libraia, libroterapeuta, coach e blogger, cerca di stemperare il suo animo secchione con tonnellate di rossetto rosso e riferimenti culturali che spaziano dallo chic al... Leggi di più...

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste