Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Kumidachi e So Jutsu

L'arte giapponese della lancia e della spada

Sueyoshi Akeshi




Prezzo: € 25,00


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +50

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Aggiornato il 28 Febbraio 2017 - Questo testo ha come titolo Kumidachi e So Jutsu, il cui autore è Sueyoshi Akeshi, è disponibile nella categoria Terapie e discipline orientali, in particolare approfondisce il tema Arti Marziali. Pubblicato da Jute Sport e pubblicato in data Novembre 2011 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: 5 giorni". Il prezzo è Euro 25,00.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

In questa nuova opera del Maestro Sueyoshi Akeshi ci mostra trentaquattro kumidachi fukuroshinai, 5 bokken e 10 Yari eseguiti al più alto livello, con movimenti estremamente rapidi e precisi.

Lo Yari ha la virtù di compensare l'allenamento con katana, equilibrando e rafforzando il corpo, al punto che indirettamente migliora anche la nostra abilità con la katana stessa. Tuttavia lo Yari è un'arma con una sua specifica tecnica e idiosincrasia, e merita una specifica trattazione nel suo allenamento.

Raccomando con forza quest'opera d'arte unica portataci direttamente dalle mani del Maestro Sueyoshi Akeshi, il quale non smette di impressionarci non solo per la sua straordinaria e assai poco comune tecnica, ma anche per le sue infinite conoscenze in materia di Arti Marziali.

La cosa davvero straordinaria in realtà è che questo meraviglioso essere umano non ha intenzione di tenersi per sé alcun segreto... Mi sento davvero onorato di essere uno dei suoi allievi più veterani.

Per coloro che non condividono con me la stessa fortuna, questa è un'opportunità che non potete perdere; sono sicuro che la parola delusione non entrerà nel vocabolario di chi acquisterà quest'opera, attingendo dunque all'ampio arsenale di conoscenze che ci offre questo vero Maestro, capace ancora una volta di dimostrare la sua profonda volontà di renderci partecipi di esse.

Alfredo Jucci

EditoreJute Sport
Data pubblicazioneNovembre 2011
FormatoLibro - Pag 255 - 17x24
Lo trovi in#Arti Marziali

Sueyoshi Akeshi un uomo dai talenti spettacolari, pieno di meravigliose contraddizioni che solo lui sa integrare in una personalità del tutto» differente, che nasconde un cuore gentile dietro la facciata di un Samurai.La sua abilità, la sua sicurezza con la spada è comparabile solo alla sua... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste