800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Kryon - Rivelazioni sulla nuova Era - Libro

Angelo Picco Barilari, Kryon



(6 recensioni6 recensioni)


Prezzo: € 20,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 2 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 23 ore 6 minuti.
    Consegna stimata: Mercoledì 20 Dicembre
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


KRYON è l'Entità Angelica più vicina a Dio che sia possibile contattare, poiché sta eseguendo un lavoro di trasformazione energetica del Pianeta per portarlo ad un livello vibrazionale ed evolutivo superiore a quello che fino ad ora è esistito.

Il buon pane, oltre che essere il titolo della prima canalizzazione, è anche la sintesi del lavoro di Kryon racchiuso in questo libro. Difatti, come si fa con il pane, vi sono racchiusi diversi ingredienti, che sono il modo di porsi di Kryon in queste canalizzazioni.

Il cambiamento vibrazionale di questo Pianeta pone gli esseri umani di fronte alla scelta di compiere o meno un percorso evolutivo. Questo non tanto per ragioni mistiche o religiose, ma per ragioni energetiche ben precise.

Con l'innalzarsi della vibrazione terrestre, l'aspetto fisico, psicologico e mentale delle persone si deve adeguare a questa nuova situazione. Il termine per compiere questo balzo energetico ed evolutivo è fissato tra il 2011 ed il 2013.

La parte più importante e rilevante di questo cambiamento è il ritorno al perfetto funzionamento della coscienza etica, sia collettiva sia individuale, e quindi della Compassione.

Nei prossimi 2000 anni potrai ricordare le tue memorie evolutive senza problemi, perché queste non impediranno più alla tua coscienza, alla tua consapevolezza, di procedere nella tua evoluzione.

EditoreAnima Edizioni
Data pubblicazioneAgosto 2008
FormatoLibro - Pag 258 - 15x21
ISBN8889137915
EAN9788889137918
Lo trovi in#Channelling #Profezia Maya
MCR-NR 20746
Angelo Picco Barilari

Angelo Picco Barilari, terapista di Medicina Naturale, esperto in Comunicazione, consulente in Problem Solving. Dal 1980 si occupa di tematiche legate al settore della medicina e della conoscenza olistica delle persone. Come terapista, applica il metodo della Guarigione Olistica, che integra,... Leggi di più...

Kryon

Kryon è un'entità dolce e amorevole che attualmente è sulla Terra per aiutarci a entrare nell'energia di quella che chiamiamo "nuova era". Canalizzate durante sedute dal vivo da Lee Carroll, le parole ispirate di Kryon hanno cambiato molte vite e hanno portato amore e... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



voto medio su 6 recensioni

2
0
3
1
0

Recensione in evidenza


Francesca Acquisto verificato

Una lettura che "chiama"

Recensire i libri di Kryon non è facile. Sono testi che aprono finestre verso altre dimensioni, per cui non necessariamente si è "pronti". Consiglio questo libro a chi viene "chiamato" dal libro stesso. Quello che a taluni può sembrare follia, per altri è la conferma che cose che si sono sempre intuite non appartengono al mondo della fantasia. Kryon parla a cuore aperto e cambia - che lo vogliate o meno- la nostra prospettiva su questa vita, e su quelle che verranno.

(0 )

Le 6 recensioni più recenti


icona

Francesca
Acquisto verificato

Una lettura che "chiama"

Recensire i libri di Kryon non è facile. Sono testi che aprono finestre verso altre dimensioni, per cui non necessariamente si è "pronti". Consiglio questo libro a chi viene "chiamato" dal libro stesso. Quello che a taluni può sembrare follia, per altri è la conferma che cose che si sono sempre intuite non appartengono al mondo della fantasia. Kryon parla a cuore aperto e cambia - che lo vogliate o meno- la nostra prospettiva su questa vita, e su quelle che verranno.

Recensione utile? (0 )

icona

Carla

Rispetto ai libri di Lee Carroll...

Rispetto ai libri di Lee Carroll su Kryon, questo l'ho trovato di minor qualità, e solo i primi capitoli mi avevano coinvolto particolarmente poi con l'andare avanti il tono si è abbassato e sono cominciate a emergere concetti già sentiti e ripetuti altrove, perdendo l'appeal che ti da al principio della lettura. Perciò non lo consiglio al 100% a meno che volete approfondire tutto sul mondo di Kryon. Riguardo il titolo, beh non è proprio pertinente al contenuto, è più una raccolta di canalizzazioni che parlano di argomenti vari e non solo della nuova era e del 2012, alcune parti del libro mi hanno anche annoiato.

Recensione utile? (0 )

icona

Maddalena
Acquisto verificato

A dir la verità questo libro...

A dir la verità questo libro è stato deludente. Da una parte espone concetti chiari, certamente utili e saggiamente equilibrati, ma dall'altra non contiene niente di più delle canalizzazioni che si trovano ovunque, anche sul web. Non mi sento di consigliarlo, soprattutto dopo aver letto e amato i numerosi testi di Kryon trasmessi dal canale americano Lee Carrol, di fronte ai quali il confronto decisamente non regge.

Recensione utile? (0 )

icona

Laura
Acquisto verificato

Tutti dovrebbero conoscere Kryon e leggere...

Tutti dovrebbero conoscere Kryon e leggere questo libro.

Recensione utile? (0 )

icona

carlo

con un linguaggio molto comprensivo dico

con un linguaggio molto comprensivo dico, perche' ho sempre pensato, che siamo come un pulviscolo di polvere nell'universo,siamo praticamente niente e di passaggio sotto questo cielo,non affanniamoci se ne siamo capaci,non facciamo i vanitosi ,non accaniamoci contro gli altri almeno proviamoci ,siamo in prova ,e tra il credere e il non credere io scelgo di credere non mi costa nulla anzi a volte pensare Dio mi fa venire i brividi e non sono di paura ma di gioia ,non innalziamoci e soprattutto non dobbiamo avere un alta opinione di noi stessi, la nostra è una piccolissima intelligenza e lo scopriremo presto ....sono del 1962 e mi capita sempre piu' spesso negli ultimi 2 tre anni di provare una grandissima tristezza nel vedere i veri poveri, piu' di me quasi da piangere mi stupisco ma e cosi non mi vergogno questo mi piace ma tendo ancora a nascondermi quando mi succede. capito un po?cosa siamo e in che direzione bisogna andare?ciao da carlo.per molti anni della mia vita sono stato un vero disgraziato credetemi

Recensione utile? (0 )

icona

matteo
Acquisto verificato

come in tutti i libri di...

come in tutti i libri di Kryon, anche questo ti parla in modo chiaro che la nostra anima segue una evoluzione ed una maggior consapevolezza e che la nostra vita materiale sulla Terra è ben poca cosa. La vera verità su Dio e sul tutto si cela intorno a noi e dentro di noi ma in una dimensione energetica più sottile nascosto da un velo sempre più sottile che la nostra evoluzione spirituale farà dissolvere sempre di più.Quando questo velo sarà dissolto, avremo finalmente chiaro il senso di tutte le cose senza per questo essere necessariamente defunte

Recensione utile? (0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste