Data di acquisto: 03/07/2012
decisamente mediocre tutto
Prezzo di listino: | € 11,90 |
Prezzo: | € 11,30 |
Risparmi: | € 0,60 (5%) |
"Kaizen" non significa tanto "fare con impegno e diligenza il proprio lavoro",
quanto divertirsi e provare gioia nel fare meglio e in modo creativo.
Formazione al passo con i tempi
Un lettore CD per accedere al mondo della formazione. I nuovi audiolibri dell'Editrice Il Campo si pongono l'obiettivo di offrire, a un mercato in costante evoluzione, prodotti formativi all'avanguardia sotto il profilo sia dei contenuti sia delle modalità di fruizione.
I contenuti
Applicare in azienda i principi della filosofia kaizen significa portare all'interno dell'organizzazione un approccio culturale, formativo e organizzativo in grado di stimolare i singoli individui e il team a individuare continue prospettive di crescita e sviluppo personale. "Kaizen" non significa tanto "fare con impegno e diligenza il proprio lavoro", quanto divertirsi e provare gioia nel fare meglio e in modo creativo.
Grazie a questo audiolibro scoprirete che il miglioramento continuo è un'esperienza evolutiva che ci arricchisce di quell'immaginazione grazie alla quale possiamo scorgere nel quotidiano nuove opportunità. Va da sé che il manager che desideri applicare al proprio team questa filosofia dovrà essere il primo a farla propria.
L'approccio del miglioramento continuo è applicabile a qualsiasi settore e modello di business: dipende molto dalla leadership, dal carisma e dall'attitudine di chi guida il gruppo riuscire a implementarne i principi con la massima efficacia.
Requisiti minimi: PC, MAC o lettore CD audio mp3
Marca | Il Campo |
Data pubblicazione | Giugno 2011 |
Formato | CD Audio - 13,5x18,5 |
ISBN | 8888860193 |
EAN | 9788888860190 |
Lo trovi in | Libreria: #Audio Formativi |
MCR-NR | 43281 |
Edoardo Cognonato è titolare della società di consulenza in marketing relazionale Profile Empowerment di Padova, specializzata in processi di Marketing Relazionale, Fidelizzazione e Leadership.È docente in Leadership, Team-working e Marketing Relazionale presso diverse università italiane.... Leggi di più...
Data di acquisto: 03/07/2012
decisamente mediocre tutto