Ipnosi di Massa — Libro
Tra brand, arte, scienza e politica
Vincenzo Caprioli, Antonio Marazza
Prezzo di listino: | € 17,00 |
Prezzo: | € 14,45 |
Risparmi: | € 2,55 (15%) |
Risparmi: € 2,55 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 46 ore 52 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +15
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 46 ore 52 minuti.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +15
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Questo libro spiega cos'è realmente il fenomeno ipnotico e cosa sono le influenze che rientrano nella categoria della suggestione.
L'influenza delle emozioni collettive sul procedere della storia è stata spesso sottostimata.
Quando si tratta di mode e orientamenti ideologici la ragione è subalterna a fenomeni suggestivi, su base emozionale, tanto potenti da ispirare preferenze e convinzioni.
L'impostazione del testo non poteva che essere di natura interdisciplinare, atta a coniugare competenze economiche, di marketing e sociologia con altre più propriamente psicologiche e attinenti in particolare alla suggestione e all'influenzamento profondo.
Un esperto di brand a livello mondiale e un grande ipnologo si sono confrontati, formulando ipotesi generali sulla creazione del valore nei vari ambiti della vita sociale.
Spesso acquistati insieme
Marca | Xenia Edizioni |
Data pubblicazione | Agosto 2024 |
Formato | Libro - Pag 139 - 13,5x20,5 cm |
Peso lordo | 162 GR |
ISBN | 8872739225 |
EAN | 9788872739228 |
Lo trovi in | Libreria: #Sociologia |
MCR-NR | 632142 |
Vincenzo Caprioli è psicologo e biologo, ha introdotto nuove applicazioni dell'ipnosi in ambito terapeutico. Un passato di ricerca nei contesti farmacologico ed agrochimico, con brevetti estesi nei maggiori Paesi al mondo, ne fa uno scienziato interdisciplinare con spiccata attenzione per... Leggi di più...
Antonio Marazza è General Manager Southern Europe di Landor, la più autorevole società al mondo di consulenza strategica sulla marca. Da oltre trent'anni coordina progetti per brand di rilevanza internazionale; ha concettualizzato strategie di valorizzazione della marca e di... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)