Io Pratico Seo — Libro
Una guida pratica all'ottimizzazione del sito al fine di migliorare l'esperienza dei visitatori e influenzare le conversioni
Andrea Moro
Prezzo di listino: | € 25,00 |
Prezzo: | € 21,25 |
Risparmi: | € 3,75 (15%) |
Risparmi: € 3,75 (15%)
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 51 ore.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +22
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Aggiungi ai preferiti
-
Quantità disponibile
Solo 1 disponibile: affrettati! Disponibilità: Immediata
Ordina entro 51 ore.
Martedì 9 Settembre-
Guadagna punti +22
Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più
Acquistati insieme
Andrea Moro, esperto di digital marketing, ci guida attraverso l'intricato e complesso mondo del SEO.
A quando mi interesso di SEO, le cose sono cambiate moltissimo. Nell'arco di pochi anni la SEO è diventata terribilmente "complicata". Qualcuno direbbe che le cose sono evolute in peggio; io preferisco dire in meglio.
Di certo la SEO del 2015 NON è nemmeno lontanamente simile a quella di 15,10 o anche solo 5 anni fa.
È importante investire tempo e denaro in questo processo, non foss'altro perché oggi fare SEO equivale a costituire le fondamenta di un sito web di successo, pilastro di supporto a tutte le altre attività di web marketing.
Le raccomandazioni contenute in questo libro hanno come obiettivo quello di veicolarvi attraverso quel lineare processo di ottimizzazione al fine di incrementare la visibilità sui motori di ricerca in generale, e Google in particolare, nonché migliorare l'esperienza utente e influenzare le conversioni.
Fare SEO è un processo che richiede costanza e impegno il cui obiettivo è quello di pensare e sviluppare idee che incrementino proporzionalmente la visibilità di un'azienda sul web. Se questo vi è chiaro avete preso in mano il volume giusto.
Spesso acquistati insieme
Marca | EPC Editore |
Data pubblicazione | Settembre 2015 |
Formato | Libro - Pag 374 - 15 x 21 cm |
ISBN | 8863106835 |
EAN | 9788863106831 |
Lo trovi in | Libreria: #Comunicazione e relazioni #Comunicazione e relazioni #Carriera e lavoro #Carriera e lavoro |
MCR-NR | 139240 |
Andrea Moro è professore di Linguistica generale presso la Scuola Universitaria Superiore (IUSS) di Pavia, dove ha fondato il centro di ricerca in Neuroscienze, epistemologia e sintassi teorica. Tra le sue pubblicazioni, Breve storia del verbo essere (Adelphi 2010) e Parlo dunque sono... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)