800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Invertising - Libro

Ovvero, se la pubblicità cambia il suo senso di marcia

Paolo Iabichino


Nuova ristampa


Prezzo: € 21,50


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 5 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 5 giorni
  • Guadagna punti +43

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


La pubblicità si sta trasformando, diventando etica, una nova forma di condivisione.

L’advertising si trasforma e cambia la sua direzione: una vera e propria inversione di marcia della pubblicità, dove la creatività diventa fondamentale per catalizzare l’attenzione del pubblico, non più considerato come un semplice target.

In nome della rilevanza, dell’etica e di un rinnovato patto di fiducia tra brand e individui, il dialogo si sostituisce ai monologhi della réclame, la comunicazione diventa conversazione, lo shopping si fa condivisione e la persuasione si trasforma in consenso.

Si passa dalle idee agli ideali, perché in futuro i consumatori saranno sempre più critici e consapevoli, e la pubblicità, nelle sue forme più diverse, potrà tornare ad essere un servizio prezioso e atteso, come sostiene nella prefazione Anna Bartolini, autorevole esponente delle Associazioni a Difesa dei consumatori

Prefazione di Anna Bartolini

Docente di “diritto del consumo”, presso l’Università Iulm di Milano. Alla scadenza del suo terzo mandato, dopo nove anni a Bruxelles come rappresentante al Parlamento Europeo dei Consumatori Italiani, Anna Bartolini oggi rappresenta il CNCU (Consiglio Nazionale Consumatori e Utenti) in una delle tre commissioni create dalla Banca d’Italia per la conciliazione tra banche e risparmiatori.

EditoreGuerini Next
Data pubblicazioneDicembre 2009
FormatoLibro - Pag 223 - 15x23
Nuova RistampaFebbraio 2017
ISBN8862501857
EAN9788862501859
Lo trovi in#Marketing
MCR-NR 133869
Paolo Iabichino

Paolo Iabichino è nato nel 1969, è in pubblicità dal 1990, è passato dall’advertising tradizionale alla comunicazione relazionale, incontrando qui la giusta dimensione di uno scrivere più attento al destinatario. E' Executive Creative Director di... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste