Immagina di poterti sedere di fronte a un Arcangelo.
Pronto a scrivere sul tuo taccuino, con la penna in mano e la testa piena
di quelle domande alle quali da sempre hai cercato di dare una risposta...
Che farai? Cosa chiederai? Quante emozioni proverai? Quali segreti ti saranno svelati? E di quante false verità ti libererai? Ma soprattutto che persona sarai una volta terminata l'intervista?
Il giornalista Mario Rigoni pubblica una delle interviste più autentiche e provocatorie della sua carriera: un'intervista all'Arcangelo Michele, la "Guida delle Guide" che si è manifestata all'autore attraverso la voce di Esdra, una donna capace di canalizzare alti livelli vibrazionali di coscienza.
Il libro è il prezioso frutto di 5 anni di collaborazione tra Mario ed Esdra che si è resa disponibile affinché l'Essere di Luce da lei canalizzato potesse rispondere a tutte quelle domande che frullavano nella testa di Mario.
Tra centinaia l'autore ha selezionato le domande più significative dividendole per argomenti. Domande sulla vita e la morte, sulla scienza e le religioni, sulla Bibbia e Gesù, sulle questioni etiche e sociali, sulla sessualità e la famiglia e sui misteri irrisolti come gli UFO e i cerchi nel grano, e infine domande sui grandi cambiamenti epocali che in questi anni stanno investendo l'umanità. A tutte seguono autentiche e profonde risposte che, come un terremoto, creano squarci nelle menti strutturate e spalancano con forza le porte della coscienza dei lettori a nuovi modi di percepire la realtà e vivere la vita, incitandoli a divenire loro stessi i fautori del cambiamento.
Tutta la nostra società, i nostri costumi, la nostra cultura, la nostra religione vengono attentamente esaminati e "svelati" fino ad arrivare alla loro essenza. Il superfluo non serve più. L'autore ci fornisce le giuste coordinate per questo viaggio dell'anima e con grande acume e sottigliezza modera i due piani di realtà trovando il giusto equilibrio. Perché, proprio come dice Michele: "Se non c'è equilibrio, nulla è armonico".
Anteprima Intervista con l'Arcangelo LIBRO di Mario Rigoni
"Viviamo su un pezzo di roccia e metallo che gira intorno a una stella banale, una fra quattrocento miliardi di altre stelle della galassia nota come Via Lattea, la quale è una fra i miliardi di altre galassie che costituiscono un universo che potrebbe essere uno fa moltissimi altri universi, forse un numero infinito... "
Carl Sagan
Con la mente impegnata da queste parole e lo sguardo preso dalla volta stellata, che magari per via della rotazione terrestre stavo vedendo con la testa all'ingiù... tutto ciò mi dava sempre molto da pensare...
Sono un giornalista, nel '54 a diciannove anni, grande appassionato di cinema e studioso del linguaggio cinematografico, ho iniziato il mio lavoro collaborando per una sede della RAI negli anni in cui nasceva la televisione italiana. Poi sempre per la stessa azienda sono passato da Palermo, Roma, Pescara, Cagliari, Trento, Roma e inviato in giro per il mondo per servizi, documentari radiofonici e televisivi, per raggiungere poi la pensione come direttore della sede di Trento.
Lavoro, famiglia, parenti, amici e conoscenti mi hanno per trentanni preso completamente l'attenzione. Non sapevo nulla di omeopatia, agopuntura, pranoterapia, shiatsu, yoga, paranormale, metafisica, fisica dei quanti e deridevo mia sorella Franca espertissima di astrologia....
Continua a leggere - Anteprima Intervista con l'Arcangelo LIBRO di Mario Rigoni
Indice del Libro
- ringraziamenti
- introduzione
- prologo
- Capitolo Uno - michele e la schiera luminosa del bene
- Capitolo Due - la gerarchia celeste e i livelli superiori di coscienza
- Capitolo Tre - anima, karma e reincarnazione
- Capitolo Quattro - il passaggio dimensionale della morte
- Capitolo Cinque - dio/dea
- Capitolo Sei - l'amore
- Capitolo Sette - gesù l'esseno
- Capitolo Otto - l'antico e il nuovo testamento
- Capitolo Nove - riti, religione e religiosità
- Capitolo Dieci - l'adorazione degli idoli
- Capitolo Undici - la sessualità, il matrimonio, la famiglia e i figli
- Capitolo Dodici - il disagio e la sofferenza umana
- Capitolo Tredici - il denaro
- Capitolo Quattordici - problematiche sociali
- Capitolo Quindici - questioni etiche
- Capitolo Sedici - scienza e conoscenza
- Capitolo Diciassette - "non è terrestre": gli ufo, la vita su altri pianeti, i cerchi nel grano e la terra cava
- Capitolo Diciotto - un mondo in crisi in piena trasformazione
- Capitolo Diciannove - verso una nuova energia e una nuova terra
- Capitolo Venti - dov'è la verità?
- epilogo
- bibliografia