"Interstellar - Un Viaggio Avvincente — CD" non è più disponibile nel nostro catalogo.
Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.
Interstellar - Un Viaggio Avvincente — CD
432 Hz Music
Giordano Sandalo
Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.
Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.
Acquistati insieme
“Forse l’amore è un artefatto di un’altra dimensione che non possiamo percepire consciamente… è l’unica cosa che trascende il tempo e lo spazio: di questo dovremmo fidarci. Attraverserai galassie incontrando esseri sconosciuti, giungerai sulla soglia di pianeti abitati da giganti e ti sentirai fluttuare nel cosmo, tra gli abissi di Gaia e i misteri di Andromeda. Le sequenze di note, il ritmo e le voci amplificheranno verso il cielo qualunque emozione sommersa.
Del resto l’anima è costituita di qualità provenienti dalle stelle, raccontava Jung. L’intima ed insondabile conoscenza dell’umana natura sarà forse scritta nel brillante manto della notte?
E tu sei pronto a partire? Se si, ti auguro di vivere il più avvincente tra i Viaggi.”
Partendo da un dialogo del film Interstellar, il sogno di avventurarsi nello Spazio e di esplorare mondi lontani appartiene all’uomo da eoni.
Trovarsi a spasso tra le stelle ed aprirsi a nuove connessioni ha un legame inscindibile con l’ancestrale desiderio di conoscenza. Da queste intime riflessioni ha preso forma una serie di brani affascinanti che tracciano la rotta per il tuo viaggio nell’universo.
Forse l'amore è un artefatto di un'altra dimensione che non possiamo percepire consciamente... è l'unica cosa che trascende il tempo e lo spazio: di questo dovremmo fidarci.
Attraverserai galassie incontrando esseri sconosciuti, giungerai sulla soglia di pianeti abitati da giganti e ti sentirai fluttuare nel cosmo, tra gli abissi di Gaia e i misteri di Andromeda.
Che cosa troverai nel cd:
- Rispetto della numerologia Sacra e della Legge dell’Ottava
- Musiche intonate a 432hz
- Ritmi nella numerologia sacra
Le sequenze di note, il ritmo e le voci amplificheranno verso il cielo qualunque emozione sommersa. Del resto l'anima è costituita di qualità provenienti dalle stelle, raccontava Jung.
L'intima ed insondabile conoscenza dell'umana natura sarà forse scritta nel brillante manto della notte?
E tu sei pronto a partire? Se si, ti auguro di vivere il più avvincente tra i Viaggi.
Spesso acquistati insieme
Marca | Il Diamante Rosa |
Data pubblicazione | Ottobre 2024 |
Formato | Libro - 14x12,5 cm |
Durata | 01 Destinazione Terra 7’24” 02 Viaggio tra i Mondi 8’00” 03 Naviganti del vuoto 8’30” 04 Incontri del Terzo Tipo 8’35” 05 Arrivo ad Andromeda 8’53” 06 Contatto Stabilito 8’32” 07 La Voce dei Giganti 7’53” 08 Contaminazione Astrale 8’08” 09 Rientro su Gaia 8’23” |
Lo trovi in | Libreria: #432 Hz |
MCR-NR | 672681 |
Giordano Sandalo è maestro compositore e strumentista. Insegnante di educazione musicale. Fondatore e sound engineer di Sincro Studio s.r.l., studio di registrazione professionale. Programmatore ed utilizzatore dei più importanti software musicali. Studioso di fisica quantistica e vibrazionale... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)