+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Insegnamenti di un Iniziato — Libro

Max Heindel (Carl Louis von Grasshoff)


Novità


Prezzo: € 12,91

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

1 visitatore ha richiesto di essere avvisato

Prodotti simili

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

In ogni campo della conoscenza il rischio della divulgazione è duplice: da una parte la superficialità e la banalizzazione; dall'altra l'astrusità e l'incomprensione.

Heindel ha il dono raro di comunicare in modo semplice concetti profondi, di portare con chiarezza al pubblico la sua esperienza e gli insegnamenti dei Fratelli Maggiori dell'umanità, come sa chi ha letto la sua "Cosmogonia dei Rosacroce": una sintesi mirabile di profondità e comprensibilità.

In un ambito come quello esoterico, in cui i rischi di travisamento sono amplificati a dismisura per il carattere stesso della materia, l'esigenza di chiarezza e attendibilità diventa fondamentale. In questa raccolta di Insegnamenti Max Heindel esplora e illumina in profondità i significati esoterici delle festività religiose, dell'origine delle guerre, del metodo scientifico, dello sviluppo spirituale, del destino dell'anima, della vita e della morte, della Nuova Era, del segno distintivo del vero Maestro spirituale, della responsabilità che consegue alla conoscenza, del segreto del vero successo nell'esistenza, del rapporto fra religione, conoscenza e guarigione.

Pertanto il lettore ha modo di attingere a piene mani a un pensiero lucido e di confrontarsi con una testimonianza rigorosa che rende di nuovo accessibili le "rivelazioni" celate sotto il velo dei secoli e la polvere dei secoli. Le antiche verità sono rese attuali e calale nella vita concreta, utili e fruibili per l'uomo indagatore di oggi che può. se vuole, abbeverarsi ad una fonte pura, di nuovo aperta alla sua sete.

EditoreEdizioni del Cigno
Data pubblicazioneMaggio 1997
FormatoLibro - Pag 210 - 15 x 21 cm
Lo trovi inLibri: #Esoterismo
MCR-NR 176815
Max Heindel (Carl Louis von Grasshoff)

Max Heindel vero nome, Carl Louis von Grasshoff (Aarhus, 1865 – 1919), è stato un esoterista e astrologo danese naturalizzato statunitense, fondatore della Rosicrucian Fellowship (Associazione Rosacrociana), avente sede tutt'oggi a Mount Ecclesia, nella città di Oceanside in California. Le... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.