Prezzo di listino: | € 24,00 |
Prezzo: | € 22,80 |
Risparmi: | € 1,20 (5 %) |
Philip Kotler, il "padre del marketing", e Fernando Trías de Bes, studioso e innovatore europeo di fama internazionale, autori di testi che hanno fatto il giro del pianeta, tornano insieme dopo otto anni con un libro che per la prima volta espone una teoria unificata sull'innovazione.
La loro precedente opera a quattro mani, Marketing laterale (2003) ha creato uno stile di lavoro dirompente, vincente, innovativo e creativo, punto di riferimento oggi per tutti coloro che si occupano di marketing.
Innovare per vincere è destinato a rappresentare lo stesso spartiacque nell'ambito dell'innovazione, area manageriale cruciale per la quale – novità assoluta – viene fornito un framework completo: il modello A-F.
In particolare nel testo, in cui i diversi approcci e teorie si inseriscono e si integrano, l'innovazione viene affrontata attraverso la definizione dei ruoli e delle competenze dei partecipanti, elemento chiave per il successo delle politiche aziendali.
Vengono così individuati:
Un testo destinato a diventare un classico.
Editore | Rizzoli |
Data pubblicazione | Gennaio 2011 |
Formato | Libro - Pag 302 - 14x22 - cartonato |
ISBN | 8817051802 |
EAN | 9788817051804 |
Lo trovi in | Libri: #Marketing |
MCR-NR | 124595 |
Fernando Trías de Bes, laurea in Scienze aziendali e master in Business Administration all'ESADE e all'Università del Michigan, è socio fondatore della Salvetti & Llombart, società di consulenza specializzata in ricerca e innovazione, docente all'ESADE, conferenziere e scrittore. Ha... Leggi di più...
Philip Kotler è uno dei massimi esperti di marketing a livello internazionale. Ha insegnato presso le più prestigiose scuole di marketing e Business Administration degli Stati Uniti. È autore del libro di riferimento sul marketing a livello mondiale Marketing Management e di altre opere... Leggi di più...
Golden Books S.r.l. — Via Emilia Ponente 1705 —
47522 Cesena (FC) —
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305 —
Capitale Sociale € 12.000 I.V. —
Licenza SIAE 4207/I/3993 —
SDI NSIIURR
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.