Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Innovare per Vincere - Libro

Il modello A-F: dalla creatività, al lancio, alla gestione

Fernando Trias de Bes, Philip Kotler


Nuova ristampa


Prezzo: € 24,00


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 5 ore 8 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 26 Maggio
  • Guadagna punti +48

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Philip Kotler, il "padre del marketing", e Fernando Trías de Bes, studioso e innovatore europeo di fama internazionale, autori di testi che hanno fatto il giro del pianeta, tornano insieme dopo otto anni con un libro che per la prima volta espone una teoria unificata sull'innovazione.

La loro precedente opera a quattro mani, Marketing laterale (2003) ha creato uno stile di lavoro dirompente, vincente, innovativo e creativo, punto di riferimento oggi per tutti coloro che si occupano di marketing.

Innovare per vincere è destinato a rappresentare lo stesso spartiacque nell'ambito dell'innovazione, area manageriale cruciale per la quale – novità assoluta – viene fornito un framework completo: il modello A-F.

In particolare nel testo, in cui i diversi approcci e teorie si inseriscono e si integrano, l'innovazione viene affrontata attraverso la definizione dei ruoli e delle competenze dei partecipanti, elemento chiave per il successo delle politiche aziendali.

Vengono così individuati:

  • Gli Attivatori, la cui missione è avviare il processo
  • I Browser, navigatori esperti nella ricerca delle informazioni e delle idee
  • I Creatori, che elaborano le idee per il resto del team
  • I Developer, specializzati nello sviluppare le idee in prodotti e servizi
  • Gli Esecutori, con il compito di portare l'innovazione sul mercato
  • I Facilitatori, il cui delicato ruolo è quello aiutare il processo ed evitare che si blocchi.

Un testo destinato a diventare un classico.

EditoreRizzoli
Data pubblicazioneGennaio 2011
FormatoLibro - Pag 302 - 14x22 - cartonato
Lo trovi in#Marketing
Fernando Trias de Bes

Fernando Trías de Bes, laurea in Scienze aziendali e master in Business Administration all'ESADE e all'Università del Michigan, è socio fondatore della Salvetti & Llombart, società di consulenza specializzata in ricerca e innovazione, docente all'ESADE, conferenziere e scrittore. Ha... Leggi di più...

Philip Kotler

Philip Kotler è uno dei massimi esperti di marketing a livello internazionale. Ha insegnato presso le più prestigiose scuole di marketing e Business Administration degli Stati Uniti. È autore del libro di riferimento sul marketing a livello mondiale Marketing Management e di altre opere... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste