Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

In Forma senza Rinunce con il Programma Snell Balance - Libro

Piergiorgio Pietta, Bruno Brigo, Antonio Scialpi




Prezzo: € 16,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +34

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Rivisto in data 28 Gennaio 2017 - Questo volume, che ha come titolo In Forma senza Rinunce con il Programma Snell Balance - Libro, elaborato da Piergiorgio Pietta, Bruno Brigo, Antonio Scialpi, appare nella categoria Diete e più precisamente nella sottocategoria Dietetica. Editato da Mondadori e distribuito in data Ottobre 2015 , è attualmente in "Disponibilità: 2 giorni". Il prezzo è attualmente pari a Euro 16,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Tutto ciò che devi sapere sul cibo, i micro e macronutrienti e come assumerli attraverso il cibo, per restare sempre in forma

Quali sono i rischi del sovrappeso? Come mai facciamo così fatica a dimagrire anche seguendo una specifica dieta?

Com'è possibile perdere peso in modo equilibrato e senza fare inutili sacrifici?

E perché è così importante tenere sotto controllo l'indice glicemico?

Sono alcune delle moltissime domande alle quali questo libro risponde, fornendo una guida completa ed esaustiva per un programma completo di benessere e salute, finalizzato a perdere peso se si è in sovrappeso o a mantenere il peso forma, con un nuovo e rivoluzionario sistema, il metodo Snell Balance.

Un team di esperti, medici e biochimici specializzati in nutrizione, affronta tutti questi argomenti da diversi punti di vista, per spiegare in modo semplice e dettagliato gli elementi chiave per un'alimentazione bilanciata, naturale e salutare. La ricerca scientifica di Specchiasol negli anni ha messo a punto un metodo di dieta alimentare che, con l'ausilio di alcuni prodotti che agiscono sulla gestione dei picchi di insulina, permette di tenere sotto controllo il peso con indubbi benefici per tutto il nostro stato psicofisico.

  • Nella prima parte del volume vengono affrontati i temi del sovrappeso, del benessere legato alla dieta e all'esercizio fisico, della dieta mediterranea, degli elementi costitutivi del nostro organismo per capire meglio come agisce il cibo sul nostro fisico e sulla nostra salute.
  • Nella seconda parte viene proposta una vera e propria dieta divisa per settimane per lui e per lei, tenendo conto delle diverse necessità energetiche di uomini e donne.
  • Infine, un'ultima parte riassume e raccoglie consigli e suggerimenti utili per mantenere i risultati raggiunti.

Quali sono i rischi del sovrappeso? Come mai facciamo così fatica a dimagrire anche seguendo una specifica dieta? Com'è possibile perdere peso in modo equilibrato e senza fare inutili sacrifici? E perché è così importante tenere sotto controllo l'indice glicemico?

Sono alcune delle moltissime domande alle quali questo libro risponde, fornendo una guida completa ed esaustiva per un programma completo di benessere e salute, finalizzato a perdere peso se si è in sovrappeso o a mantenere il peso forma, con un nuovo e rivoluzionario sistema, il metodo Snell Balance.

Un team di esperti, medici e biochimici specializzati in nutrizione, affronta tutti questi argomenti da diversi punti di vista, per spiegare in modo semplice e dettagliato gli elementi chiave per un'alimentazione bilanciata, naturale e salutare.

La ricerca scientifica di Specchiasol negli anni ha messo a punto un metodo di dieta alimentare che, con l'ausilio di alcuni prodotti che agiscono sulla gestione dei picchi di insulina, permette di tenere sotto controllo il peso con indubbi benefici per tutto il nostro stato psicofisico.

Nella prima parte del volume vengono affrontati i temi del sovrappeso, del benessere legato alla dieta e all'esercizio fisico, della dieta mediterranea, degli elementi costitutivi del nostro organismo per capire meglio come agisce il cibo sul nostro fisico e sulla nostra salute.

Nella seconda parte viene proposta una vera e propria dieta divisa per settimane per lui e per lei, tenendo conto delle diverse necessità energetiche di uomini e donne. Infine, un'ultima parte riassume e raccoglie consigli e suggerimenti utili per mantenere i risultati raggiunti.

EditoreMondadori
Data pubblicazioneOttobre 2015
FormatoLibro - Pag 111 - 15x21,5
Lo trovi in#Dietetica

Piergiorgio Pietta è laureato in Chimica e in Farmacia, ha svolto la sua attività presso le Università di Milano, Monaco di Baviera, St. Louis (MO), Uppsala e il Consiglio Nazionale delle Ricerche. Attualmente è professore di Biochimica Nutrizionale presso il Dipartimento di Scienze Cliniche... Leggi di più...

Bruno Brigo

Bruno Brigo, medico, specializzato in Medicina interna, Terapia fisica e Riabilitazione. Vive e lavora a Verona. Pratica e insegna omeopatia, fitoterapia e oligoterapia. È autore di alcuni testi fra cui: La fitoterapia e oligoterapia, La fitoterapia e gemmoterapia nella pratica clinica,... Leggi di più...

Antonio Scialpi è laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche presso l'Università degli Studi di Padova Specializzato in Fitoterapia, Nutrizione, Dietetica e Cosmetologia, attualmente ricopre il ruolo di Direttore Scientifico della Specchiasol, dove si occupa della ricerca scientifica... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste