800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

In Forma in Tre Settimane - Libro

Sprigiona il tuo potenziale innato

Adolfo Panfili, Valeria Mangani




Prezzo: € 21,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 67 ore 35 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 24 Ottobre
  • Guadagna punti +44

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

La cucina che cura

Ricette e rimedi pratici per la salute fisica e non solo con Roberto Marrocchesi e Dealma Franceschetti. Un evento dedicato alla salute in relazione al cibo.

Sabato 11 Novembre 2017 c/o Macrolibrarsi Store Cesena (FC).

Biglietti qui!

Descrizione


In Italia come peraltro in tutta Europa il numero delle persone obese è in continua crescita.

Quali rimedi possibili e quali proposte? Innanzitutto un'educazione precoce dei cittadini sui temi dell'alimentazione e sui rischi della cattiva nutrizione, sia in eccesso sia in difetto. Contemporaneamente, lo sfruttamento dei media verso una direzione dell'informazione chiara e trasparente.

L'obiettivo di questo programma è quello di scovare opportunità e modalità nutrizionali e fisiche nuove per aiutare a costruire un corpo più forte e più sano in 3 settimane. Senza annoiare, infrangendo l'egida della pigrizia, costruendo insieme, qualora non ne si sia già provvisti, delle solide basi per una qualità di vita migliore.

Bere, mangiare, pensare in modo sano e allenarsi con costanza sono i pilastri della longevità e del benessere, potete aprire una finestra su questo tipo di qualità di vita per 3 settimane e in seguito si potrà valutare l'opportunità di trasformare questa esperienza occasionale in un nuovo stile di vita.

Essere in forma e in salute significa anche vivere senza subordinazione alcuna a farmaci. Alimentazione corretta, giusta quantità di attività fisica e di riposo, etc. I farmaci salvano la vita, specialmente nelle emergenze, ma vanno evitati quando superflui e comunque consumati con molta parsimonia e moderazione. Infine è opportuno fare un distinguo tra molecole chimico-farmacologiche e integratori (amminoacidi, vitamine, minerali, prodotti fitoterapici, etc).

Un buon programma pratico vale quanto se non più di una medicina:

la vera prevenzione comincia ora!

Questo libro contiene un programma unico nel suo genere che aiuterà a sviluppare il reale potenziale fisico e mentale, migliorando lo stato di forma generale, recuperando la forma fisica di un tempo, oppure a raggiungerne uno mai conseguito prima, rispettando i seguenti tre punti cardine:

  • alimentazione;
  • integrazione ortomolecolare (assumendo il vostro cocktail integrativo a metà mattino e metà pomeriggio);
  • programma di allenamento basato sulla camminata dinamica migliorerà le prestazioni muscolari aumentando la densità dei capillari.

In pratica non si dovrà fare altro che, calzare un paio di scarpe e cominciare a svolgere l'attività più naturale, semplice e antica mai svolta dall'uomo: "CAMMINARE".

I risultati a conferma della bontà dell'esercizio fisico svolto con solide basi scientifiche e non con modalità casuali e pressapochiste sono inconfutabili.

EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneGiugno 2012
FormatoLibro - Pag 400 - 17x24
ISBN884812785X
EAN9788848127851
Lo trovi in#Alimentazione e Salute #Sport e Movimento #Cura del corpo
MCR-NR 53132
Adolfo Panfili

Adolfo Panfili è medico chirurgo specializzato in Ortopedia all’Università Cattolica del Sacro Cuore in Roma, è autore di numerosi articoli e libri. È presidente onorario dell’Associazione Internazionale di Medicina Ortomolecolare. È specializzato nelle complesse tecniche americane: NET... Leggi di più...

Valeria Mangani

Valeria Mangani nasce a Johannesburg, Sud Africa. Dopo aver conseguito la maturità americana presso l'American Overseas School of Rome, ammessa a soli 17 anni nella prestigiosa università Parsons School of Design di New York, con Roma nel cuore, decide nel frattempo di iscriversi... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste