+39 0547 346317
Assistenza — Lun/Ven 08:00-12:00/14:00-18:00

Impresa Digitale — Libro

Gestire contenuti, dati, tecnologia, organizzazione nell'era del cliente omnicanale

Silvia Tiberi




Prezzo: € 22,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 3 ore 31 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 18 Novembre
  • Guadagna punti +23

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

assistenza clienti
Descrizione

Impresa digitale descrive il "cosa, perché, chi, quando e come" del processo e delle attività di gestione dei contenuti per una strategia dell'esperienza unificata.

Digital transformation, customer experience, omnicanalità: parole chiave che i manager incontrano sempre di più nelle loro imprese.

La tecnologia digitale ha fatto drammaticamente aumentare la quantità di canali per fare business: il cliente consuma contenuti quando e dove vuole, passa con naturalezza dal canale fisico al digitale in momenti specifici definiti solo dai suoi bisogni, ricerca e approfondisce in autonomia i contenuti necessari a soddisfare le proprie domande. E si aspetta dai brand la risposta giusta, al momento giusto, con il giusto contenuto, indipendentemente dal canale.

I manager devono affrontare l'ardua impresa di andare oltre la classica comunicazione push per rispondere al consumatore omnicanale. Non devono preoccuparsi di "metterlo al centro", perché il cliente ci si è già messo da solo: devono piuttosto gestire il ciclo di vita del contenuto e dell'esperienza, superando i compartimenti stagni fra i canali, e affidandosi alla tecnologia digitale adeguata.

Questo libro è un metodo – una dima – che in 5 fasi guida alla realizzazione di contenuti di qualità all'interno di una strategia aziendale unificata, utilizzando l'infrastruttura necessaria – attività, processi, organizzazione, dati e tecnologia digitale – per trasformare il proprio business in un'impresa digitale.

EditoreHoepli
Data pubblicazioneMarzo 2019
FormatoLibro - Pag 174 - 15,5x23 cm
ISBN882038924X
EAN9788820389246
Lo trovi inLibri: #Crescita aziendale
MCR-NR 168497


nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Sirt, La Dieta del Gene Magro — Libro

(1)

€ 8,42 € 9,90 (15%)

La Medicina della Nuova Era — Libro

(17)

€ 12,75 € 15,00 (15%)

Ventuno Giorni per Rinascere — Libro

(38)

€ 11,90 € 14,00 (15%)

Fitoterapia per i Gruppi Sanguigni — Libro

(17)

€ 16,15 € 19,00 (15%)

Cura il Tuo Diabete — Libro

€ 24,65 € 29,00 (15%)

Specie Schiava degli Dei — Libro

€ 15,73 € 18,50 (15%)

Amati per Amare — Libro

€ 15,30 € 18,00 (15%)

Agenda Astrologica 2020 — Agenda

(1)

€ 19,98 € 23,50 (15%)

Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.IVA e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
SDI C3UCNRB
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l.