Vai al contenuto principale Vai al footer

  +39 0547 346317
Assistenza dal Lunedì al Venerdì dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18, Sabato dalle 8 alle 12

"Imprenditore di Te Stesso — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.

Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.

Imprenditore di Te Stesso — Libro

Come prosperare con un lavoro indipendente

Dorie Clark




Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.

Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.

 


Acquistati insieme


Descrizione

É sotto gli occhi di tutti: il mondo del lavoro è cambiato, ci si sta spostando verso un’economia sempre più imprenditoriale e con prestazioni professionali consulenziali.

Molti individui, volenti o nolenti, aspirano a diventare indipendenti con una propria attività, e si orientano verso le figure di consulente o libero professionista. Magari si possiede un talento incredibile e idee nuove, ma capire come iniziare con il piede giusto, come costruire la propria reputazione, come sviluppare più flussi di entrate e conquistarsi nuovi clienti può essere una prospettiva scoraggiante.

Dorie Clark è riuscita ammirevolmente in questo intento e trasferisce nel testo tutta la sua competenza, infatti consiglia al lettore come ‘monetizzare’ le proprie abilità e lo guida offrendo un progetto comprendente elementi e strategie concrete per il successo.

A chi si rivolge: Lavoratori indipendenti e a chi aspira a diventarlo, imprenditori autonomi che si vogliono migliorare

  • Questo testo è stato inserito nei Top 10 Business Books of the Year da Forbes.
  • Basato su esperienze effettive personali.
  • Pratico e concreto.

Spesso acquistati insieme


Scheda Tecnica
Marca Tecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazione Luglio 2018
Formato Libro - Pag 207 - 15 x 21 cm
ISBN 8848137121
EAN 9788848137126
Lo trovi in Libreria: #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo
MCR-NR 156036

Dorie Clark è una consulente di strategie di marketing, speaker professionista e articolista di Harvard Business Review, TIME, Entrepreneur e del blog del World Economic Forum. Molte società, tra cui Google, la Banca Mondiale, Microsoft, Morgan Stanley, e la fondazione Bill &... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Recensioni

Valutazione media: 0,0 stelle su 5

0% recensioni con 5 stelle 5
0% recensioni con 4 stelle 4
0% recensioni con 3 stelle 3
0% recensioni con 2 stelle 2
0% recensioni con 1 stelle 1

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Scrivi una recensione per primo e guadagna punti

Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)

Articoli più venduti