"Impara a Vincere — Libro" non è più disponibile nel nostro catalogo.
Raccomandati da Macrolibrarsi:
Sotto trovi altri libri che ti consigliamo in alternativa.
Impara a Vincere — Libro
Da un grande coach segreti e strategie per sfruttare al massimo il tuo potenziale
Patrick Mouratoglou
Ci dispiace tu non abbia trovato questo articolo.
Abbiamo selezionato dei libri alternativi che troverai sicuramente interessanti.
Un biografia intensa, di un uomo che attraverso il controllo mentale ha costruito una vita piena di soddisfazioni e successi!
È la mente, non la racchetta, lo strumento principale del tennis.
E il talento da solo non basta a fare un giocatore. Senza determinazione, volontà, sacrificio, impegno e concentrazione anche il miglior tennista soccombe.
Lo sa bene Serena Williams, che nel 2012, a trent'anni suonati, sembra finita, senza più futuro. È allora che si affida a lui, Mouratoglou, soprannominato il "Mentalista" sia per la sua capacità di concentrazione sia per l'attenzione alla psiche del suo atleta. E con la sua guida non torna solo a vincere. Entra nella leggenda del tennis, arrivando al n° 1 del ranking WTA.
«La volontà è un muscolo che va tenuto in allenamento perché non ci abbandoni quando dobbiamo prendere le decisioni importanti. Io ero destinato a essere un mediocre, ma mi sono battuto per cambiare il mio destino. Ero malato e ho ritrovato la salute. Ero indeciso e ho imparato a condurre la mia vita come volevo. Ero pauroso e sono diventato temerario. Tutto è possibile, niente è fissato per sempre.»
Questo è il suo credo, quello che trasmette ai suoi atleti. Chi si affida a lui, vince.
Raccontando i suoi successi, e i suoi sbagli, Mouratoglou svela le basi del suo metodo per consentire a tutti di sfruttare al massimo il proprio potenziale e vincere la guerra del tennis.
Spesso acquistati insieme
| Marca | Piemme |
| Data pubblicazione | Aprile 2016 |
| Formato | Libro - Pag 185 - 14x21 |
| ISBN | 885665234X |
| EAN | 9788856652345 |
| Lo trovi in | Libreria: #Crescita personale #Raggiungere il successo #Raggiungere il successo #Menti straordinarie |
| MCR-NR | 116480 |
Patrick Mouratoglou è nato nel 1970, è allenatore di tennis e consulente sportivo per la televisione. Nel 1996 ha fondato la Mouratoglou Tennis Academy, che è oggi una delle accademie tennistiche più importanti d'Europa. Ha allenato campioni come Marcos Baghdatis, portandolo all'ottavo posto... Leggi di più...
Dello stesso autore
Recensioni
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
Scrivi una recensione per primo e guadagna punti
Scrivi una recensione pertinente e con lunghezza superiore a 120 caratteri sul prodotto che hai acquistato su Macrolibrarsi. La nostra redazione ti premierà con 30 punti + 100 EXTRA che potrai utilizzare per i tuoi prossimi acquisti. Recensioni con meno di 120 caratteri non genereranno punteggio. (Leggi il regolamento)
