Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Il Potere dell'Amore

Dieci pratiche spirituali per trasformare la propria vita

Paul Ferrini


Remainder
(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 11,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 50 ore 20 minuti.
    Consegna stimata: Martedì 30 Maggio
  • Guadagna punti +23

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


"Il potere dell'Amore" propone 10 pratiche spirituali da eseguire nell'arco di dieci settimane. Durante la prima settimana, basteranno quindici minuti al giorno per compiere la prima pratica, poi, ogni settimana ne verranno aggiunte di nuove e anche il tempo a esse dedicato aumenterà fino a integrare completamente nella vita quotidiana le intuizioni e le percezioni ricevute nel corso di due mesi di esercizi spirituali.

Per amare senza condizioni, dobbiamo comprendere e dissolvere tutti gli ostacoli alla presenza dell'amore nella nostra vita, dobbiamo riscoprire la nostra fondamentale uguaglianza con gli altri esseri umani e la nostra essenziale intimità con Dio.

I passi di questa scoperta sono esposti da Paul Ferrini in una trilogia (Le leggi dell'Amore, Il potere dell'Amore e La presenza dell'Amore) che costituisce una guida, un manuale e una mappa stradale per portare a termine il viaggio evolutivo e spirituale che tutti intraprendiamo in maniera individuale e collettiva.

Questi tre testi aiuteranno i lettori a spostare la comprensione dalla propria mente al proprio cuore; li aiuteranno a entrare in contatto con l'amore, a curare le proprie ferite e a scoprire il dono che ognuno può dare al mondo.


Paul Ferrini - Autore di numerosi testi che aiutano a guarire il corpo emotivo e ad abbracciare una spiritualità radicata nelle sfere reali della vita quotidiana. Il suo lavoro è incentrato sul cuore ed e esperienziale, offre il potere di superare paura e vergogna per condividere con gli altri chi siamo realmente. Le sue conferenze, i suoi seminari e il suo Affinity Group Process hanno aiutato migliaia di persone ad approfondire l'esperienza del perdono e ad aprire i loro cuori alla presenza divina in loro stessi e negli altri.
EditoreHermes Edizioni
Data pubblicazioneFebbraio 2008
FormatoLibro - Pag 159 - 16x22
Lo trovi in#Crescita spirituale
Paul Ferrini

Paul Ferrini è autore di diversi libri che ci aiutano a guarire le ferite dell’inconscio e ad andare incontro a una spiritualità radicata nelle sfide reali della vita quotidiana. Il lavoro di dell'autore è centrato sul cuore e sull’esperienza, e ci dà la capacità di andare oltre la paura... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 2 recensioni

1
1
0
0
0

Recensione in evidenza


Sabrina Acquisto verificato

Questo libro fa accedere veramente ad...

Questo libro fa accedere veramente ad un Piano Superiore. Io personalmente mi sono impegnata a seguire i 10 esercizi ivi proposti e devo dire che stanno dando i loro frutti. Un prezioso compagno di viaggio!

Le 2 recensioni più recenti


icona

Rosalba
Acquisto verificato

un libro bello tosto e mirato!

un libro bello tosto e mirato!!! per chi ha voglia di provare a ascoltare se stesso e sente il bisogno di una guida non perdi l'aiuto di questo libro! buon cammino Rosalba

(0 )

icona

Sabrina
Acquisto verificato

Questo libro fa accedere veramente ad...

Questo libro fa accedere veramente ad un Piano Superiore. Io personalmente mi sono impegnata a seguire i 10 esercizi ivi proposti e devo dire che stanno dando i loro frutti. Un prezioso compagno di viaggio!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste