800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Matrimonio come Espansione del Sè

Swami Kriyananda




Prezzo: € 11,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 8 ore 33 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 23 Novembre
  • Guadagna punti +23

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Suggerimenti validi, facilmente applicabili per crescere e impegnarsi insieme, per migliorare la comprensione e la comunicazione fra i coniugi, per vivere il sesso nel suo significato più alto e per allevare i figli con saggezza. Nuove idee per cementare nell’amore la propria unione e per espanderlo a tutte le creature.

Nella bella favola del matrimonio compare prima o poi la «strega cattiva» della noia, dell'incomprensione e dell'aridità, e il prode principe e l'affascinante principessa finiscono col trasformarsi in rospi.

Questo libro non racconta favole.

Offre suggerimenti concreti per crescere e impegnarsi insieme, per migliorare la comprensione e la comunicazione fra i coniugi, per vincere le sfide quotidiane, per vivere il sesso nel suo significato più alto, per allevare i figli con saggezza.

Questo libro, però, fa anche molto di più.

Offre ai coniugi idee profonde e inaspettate per cementare nell'amore la loro unione e per espandere poi questo legame nell'amore verso tutti gli altri. Il segreto che Swami Kriyananda racchiude fra le pagine è «semplicemente» l'espansione del proprio sé attraverso il matrimonio, fino all'amore universale.

 Chiunque abbraccerà la sfida di vivere un «matrimonio espansivo», vedrà entrare nuovi colori nella sua vita personale e di coppia, e si accorgerà di stringere già tra le mani il dono più bello e più vero del matrimonio.

«Il matrimonio deve contribuire allo scopo fondamentale della vita, cioè espandere i limiti della coscienza umana verso la consapevolezza universale. Quando sarete riusciti a espandere la vostra relazione su un livello di vero amore disinteressato, allora l’affetto che provate l’uno per l’altro si espanderà. Perfezionando il vostro amore, vedrete sbocciare nel vostro matrimonio una sorta di dolcezza, un rispetto e una comunione reciproci, che saranno per entrambi una fonte di gioia perenne».
Swami Kriyananda

Questo libro è disponibile solo in formato ebook

EditoreAnanda Edizioni
Data pubblicazioneOttobre 2003
FormatoLibro - Pag 255 - 15x21
ISBN8888401167
EAN9788888401164
Lo trovi in#Coppia #Crescita spirituale
MCR-NR 4978
Swami Kriyananda

SWAMI KRIYANANDA, fondatore delle comunità Ananda, è stato uno degli ultimi discepoli diretti del grande maestro Paramhansa Yogananda, grande mistico e autore di Autobiografia di uno Yogi.Kriyananda ha affermato per oltre sessant'anni il principio dell'unione fra Oriente e Occidente... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste