800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Libro degli Spiriti

Allan Kardec



(8 recensioni8 recensioni)


Prezzo: € 26,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 3 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 1 ora 39 minuti.
    Consegna stimata: Lunedì 21 Agosto
  • Guadagna punti +53

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Questo è il primo libro pubblicato sullo spiritismo; è il monumentale testo-chiave della corrente filosofica sistematizzata da Hippolyte Leon Denizard Rivaii, al secolo Allan Kardec.

In esso il codificatore dello spiritismo ha raccolto e coordinato la dottrina spiritica quale a lui e ad altri medium fu dettata dagli stessi spiriti.

Il libro contiene oltre 1000 domande e 1000 risposte sulla vita degli spiriti incarnati e disincarnati, un metodo, questo, che lascia intravedere la lunga esperienza di Kardec come pedagogo ed educatore. A ogni possibile interrogativo le entità rispondono con chiarezza, enunciando i principi della dottrina spiritica sull'immortalità dell'anima, la natura degli spiriti e i loro rapporti con gli uomini, la vita presente, la vita futura e l'avvenire dell'umanità.

Contiene una speciale tabella per comunicare con gli spiriti.

EditoreEdizioni Mediterranee
Data pubblicazioneMaggio 2007
FormatoLibro - Pag 432 - 13x21
Lo trovi in#Aldilà e medianità #Esoterismo
Allan Kardec

Allan Kardec è il nome con cui è conosciuto uno dei grandi pensatori del Cristianesimo spiritista. Si chiamava, in realtà, Hippolyte Lèon Denizard Rivail ed era nato a Lyon, in Francia, il 3 ottobre 1804 da famiglia borghese che lo educa a principi forti, di onestà e virtù. Dopo i primi... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 8 recensioni

5
2
0
0
1

Recensione in evidenza


Dora

Kardeck è uno dei più Seri...

Kardeck è uno dei più Seri e Veri e Validi Spiritisti che abbiamo avuto, questo libro come gli altri usoi scritti sono da leggere assolutamente per chi è interessato a queste argomentazioni, ma volgo un consiglio, se siete wiccan lasciate stare e state sui vostri libri stupidini che questa è roba si seria ma che nagica sulle onde diverse dalle vostre.

Le 8 recensioni più recenti


icona

Dora

Kardeck è uno dei più Seri...

Kardeck è uno dei più Seri e Veri e Validi Spiritisti che abbiamo avuto, questo libro come gli altri usoi scritti sono da leggere assolutamente per chi è interessato a queste argomentazioni, ma volgo un consiglio, se siete wiccan lasciate stare e state sui vostri libri stupidini che questa è roba si seria ma che nagica sulle onde diverse dalle vostre.

(0 )

icona

Cristina
Acquisto verificato

Niente da dire sul libro

Niente da dire sul libro, lo sto divorando attentamente ma...non condivido affatto l'allegare la tavola per la comunicazione al libro. I principi descritti fra le pagine diffidano di tale tavola e venderli assieme...beh, credo che Kardek non sarebbe contento! Logicamente è rivolto all'editore e non certo al distributore! Per quanto riguarda Macrolibrarsi....impeccabile, come sempre!

(1 )

icona

giuliana
Acquisto verificato

non mi ha piaciuto per niente...

non mi ha piaciuto per niente .e lontano ma lontano dal titolo.mi dispiace che faccio questto comento macrolibrarsi,

(0 )

icona

Angela

Un classico che non può mancare...

Un classico che non può mancare nella biblioteca di appassionati del genere.Un libro che dovrebbe essere letto da tutti perchè lo spiritismo,come scrive in bel modo Kardec e gli stessi spiriti ,non è un passatempo ne un fenomeno per incuriosi ma un modo scelto da Dio per aiutare gli spiriti incarnati nella via verso la perfezione,la meta a cui tutti tendono ed a cui tutti giungeranno. Sempre attuale,nonostante sia stato scritto nella metà del diciannovesimo secolo,composto da poco più di 1000 domande con relative risposte date dagli spiriti in cui si tratta di tantissimi argomenti a sfondo spirituale.Lo studioso di queste tematiche può trovarvi le risposte ai quesiti insoluti e presenti nelle varie filosofie e religioni succeditesi nei secoli.Questo perchè le risposte vengono da spiriti di elevata levatura con un punto di vista chiaramente diverso da quello materiale umano.Una volta letto,molto probabilmente il livello etico del lettore si eleverà togliendo un elemento al vasto gruppo di barbari egoisti.

(0 )

icona

rita
Acquisto verificato

IO SONO NATA IN BRASILE E...

IO SONO NATA IN BRASILE E Lì ALAN KARDEC è MOLTO CONOSCIUTO ERA DA TANTO CHE CERCAVO I SUOI LIBRI IN ITALIA E FINALMENTE GLI HO TROVATI TUTTI!!!!!!! AD UN PREZZO OTTIMO E CONSEGNA VELOCE!!!!!!!!!! LEGGETE TUTTI I SUOI LIBRI,SONO UNA FILOSOFIA MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!

(0 )

icona

ciro

un bellissimo libro da leggere e...

un bellissimo libro da leggere e rileggere e farne come punto di riferimento..tutti dovrebbero avere questo libro..

(0 )

icona

Francesco

Considero questo libro uno dei più...

Considero questo libro uno dei più belli e importanti che siano mai stati scritti. Bisognerebbe adottarlo nelle scuole!

(0 )

icona

Francesca

Un libro da leggere.

Un libro da leggere. Ve lo consiglio vivamente. Non si tratta di stupidate, non sono cose che possiamo al giorno d'oggi non conoscere, perchè noi siamo spirito. Il libro contiene più di mille domande e risposte su tantissimi argomenti inerenti la nostra vita, la società, l'uomo e l'universo. Difficile staccarsi da un libro come questo. Istruttivo! Buona lettura.

(0 )


Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste