800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Viaggio di Shatrevar - Libro

Marcello Mondello, Marcello Mondello




Prezzo: € 17,90


Aggiungi ai preferiti
  • Disponibilità: 2 giorni

    Lo ordiniamo solo per te.
    Spedizione stimata entro 2 giorni
  • Guadagna punti +36

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Il viaggio di Shatrevar è il primo romanzo in Italia che va oltre la legge dell'attrazione e ti spiega attraverso una storia quali sono i fattori fondamentali che possono farti realizzare al meglio in ogni ambito della vita e vivere nella consapevolezza.

Che cosa ti manca per essere felice? Quali sono le maggiori difficoltà che ti impediscono di concretizzare il tuo sogno? Perché nella maggior parte dei casi la relazione vissuta all'interno della coppia non va a buon fine? Quanto ti ami?

Possiamo attrarre denaro in abbondanza con il nostro potenziale interiore? Sei stanco di partecipare a numerosi corsi sull'arricchimento interiore senza ottenere risultati tangibili? È possibile perdonare? Puoi uscire dalla manipolazione mentale? Esiste realmente la morte?

Attraverso il personaggio d'invenzione Shatrevar Evans, l'autore tocca tematiche un po' complesse quali l'amore per se stessi, per il creatore, nei confronti del prossimo, la realizzazione del Sé, il destino e il perdono, l'affrontare la morte, i conflitti che nascono all'interno della relazione di coppia, la mancanza di autostima e di denaro, la perdita della libertà interiore dell'essere umano, la differenza tra la vera spiritualità e le religioni create dall'uomo, fino ad arrivare alle perplessità nutrite nei confronti del successo e della vita.

Tutto ciò avviene ripercorrendo la vita e i viaggi vissuti da questo personaggio insieme al fratello Bennie.

L'avventura vissuta dal ribelle Shatrevar, il suo irrefrenabile bisogno di ottenere delle risposte che lo porterà in giro per il mondo insieme al fratello Bennie, l'amore di quest'ultimo per la moglie Chiara, il contrasto tra il protagonista principale e il mondo intero, possono essere facilmente considerati degli eventi a te familiari e i consigli sulla realizzazione del Sé, presenti all'interno della storia, pronti per essere messi in atto nella vita di tutti i giorni.

Questo romanzo se letto con attenzione, dando spazio alla coscienza esploratrice e con la voglia di apportare dei veri cambiamenti interiori, può accelerare il tuo processo creativo. Può essere l'incentivo che ti serve per cercare di realizzare quelli che sono i tuoi sogni più ambiti.

Il sogno vissuto dal protagonista può essere anche il tuo sogno!

Buon viaggio.

" Che tu possa raggiungere la serenità e la prosperità che ti spetta. Ti auguro il meglio "

Marcello Mondello

 

EditoreYoucanprint Edizioni
Data pubblicazioneDicembre 2015
FormatoLibro - Pag 262 - 14x21
ISBN8893218859
EAN9788893218856
Lo trovi in#Romanzi #La legge di attrazione
MCR-NR 109897
Marcello Mondello

Scrittore, motivatore, conferenziere spirituale, ricercatore indipendente, social media manager presso il movimento Incitement Italy ed event manager, nasce nel 1974 a Glarus, in un piccolo paese della Svizzera tedesca. Si trasferisce alla fine degli anni settanta quando aveva appena tre anni... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni

Prodotti correlati



nessuna recensione

Scrivi per primo una recensione
Scrivi una recensione

Articoli più venduti


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste