800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Il Testamento delle Tre Marie - Libro

Daniel Meurois



(4 recensioni4 recensioni)


Prezzo: € 16,50


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 3 disponibili: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 8 ore 24 minuti.
    Consegna stimata: Venerdì 22 Settembre
  • Guadagna punti +33

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

Descrizione


Sulla costa francese del Mediterraneo si trova un piccolo villaggio chiamato Saintes- Maries-de-la-Mer; la tradizione vuole che Maria Salomè, Maria Giacobbe e forse anche Maria Maddalena, le tre discepole più vicine a Gesù, approdarono proprio lì dopo aver lasciato la Galilea per diffondere gli insegnamenti di Cristo.

Ma come stanno esattamente le cose? Immergendosi ancora una volta nelle profondità degli Annali dell’Akasha, Daniel Meurois ci trasmette la memoria condivisa che le tre discepole hanno lasciato in quel luogo.

Attraverso un avvincente racconto narrato dall’anima di Maria Salomè, arriviamo a conoscere un Gesù traboccante di Luce, i cui discorsi, di sorprendente attualità, ci portano lontano da una spiritualità dogmatica o superficiale.

Chi si è appassionato a L’altro volto di Gesù o a Il vangelo di Maria Maddalena sarà senz’altro colpito da questo libro.

 

EditoreAmrita
Data pubblicazioneDicembre 2012
FormatoLibro - Pag 240 - 14x20,5
ISBN8896865025
EAN9788896865026
Lo trovi in#Gesù e Vangeli
MCR-NR 9788896865026
Daniel Meurois

Daniel Meurois-Givaudan , francese, residente in Canada, questo autore è un personaggio straordinario!Autore e coautore di una ventina di libri tradotti in tutto il mondo, tiene conferenze e seminari, da quando gli è stato chiesto di mettere al servizio degli altri le sue capacità di... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 4 recensioni

3
0
0
1
0

Recensione in evidenza


Giuseppe

intenso e rivelatore

libro interessantissimo, un viaggio dentro ognuno di noi per riscoprire aspetti della nostra storia cristiana così come sono realmente accaduti, e non come ci sono arrivati fino a qui....consigliatissimo!

Le 4 recensioni più recenti


icona

Giuseppe

intenso e rivelatore

libro interessantissimo, un viaggio dentro ognuno di noi per riscoprire aspetti della nostra storia cristiana così come sono realmente accaduti, e non come ci sono arrivati fino a qui....consigliatissimo!

(0 )

icona

ilir lena
Acquisto verificato

possibile che anche stando a cospetto...

possibile che anche stando a cospetto del maestro, l'animo umano sia così turbato?questo libro mi ha fatto molto soffrire...

(0 )

icona

Rosanna
Acquisto verificato

io invece ho fatto le tre...

io invece ho fatto le tre di notte e non sono riuscita a finirlo, mi rimane il racconto di Miriam, ma vi assicuro che con le emozioni vissute fino a questo punto, potrei anche smettere qui, ci sono dei discorsi di Gesu' che lasciano senza fiato nella semplicita' di comprensione, e tu rimani li' a dirti che se qualcuno scrive i tuoi sogni, le tue lotte, le tue lacrime allora l'Archivio esiste e io ci sono finita dentro, non vedo l'ora di continuare la lettura e poi di rileggerlo di nuovo a distanza di qualche sogno raggiunto, lo consiglio a tutti, specie agli uomini, c'e' un tale rispetto verso la donna e la vita in genere in questo libro da far venire la pelle d'oca rosanna

(0 )

icona

Andrea

Meraviglioso.

Meraviglioso. Libro che scalda il cuore ad ogni parola. Non sono riuscito a staccarmi finché non l'ho terminato. Consiglio di leggere anche, anzi prima, "L'altro volto di Gesù" e "Le strade di un tempo". Da non perdere assolutamente

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste