Macrolibrarsi.it
800 089 433 / 0547 346 317
Assistenza Clienti — Lun/ven 9:00-18:00

Altri clienti hanno acquistato anche...



Il Business senza Segreti

Esperienze di un imprenditore globale

Richard Branson



(2 recensioni2 recensioni)


Prezzo: € 19,90


Aggiungi ai preferiti
  • Quantità disponibile

    Solo 1 disponibile: affrettati!
  • Disponibilità: Immediata

    Ordina entro 6 ore 18 minuti.
    Consegna stimata: Giovedì 23 Febbraio
  • Guadagna punti +40

    Accumula credito per i prossimi acquisti. Leggi di più

Revisione del 29 Gennaio 2017 - Questo prodotto, denominato Il Business senza Segreti, realizzato da Richard Branson, ha come tema Formazione personale e approfondisce l'argomento Leadership. Editato da Tecniche Nuove Edizioni in data Settembre 2009 nei nostri magazzini è in "Disponibilità: Immediata". Il costo di questo libro è pari a Euro 19,90.

Possiamo aiutarti?

I nostri operatori sono a tua disposizione per assisterti.

Contattaci
assistenza clienti

“Il successo del gruppo Virgin è in gran parte frutto del mio istinto. Non ho mai analizzato formalmente ciò che faccio. A che cosa servirebbe? Negli affari, come nella vita, non si attraversa mai due volte lo stesso fiume. Detto questo, ciò che posso fare per voi è mappare il territorio che ho esplorato. Per fortuna, è un territorio vasto.”

In questo nuovo libro Sir Richard Branson ha analizzato e riorganizzato la propria esperienza di imprenditore per offrirci una sintesi dei principi ispiratori del suo modello di business. In altre parole ha rivelato e messo a nudo l’incredibile verità che si nasconde dietro il successo delle sueimprese che ha creato dal nulla. Quali sono le qualità che Branson ricerca nei collaboratori? Come affronta crisi ed emergenze? Quali sono gli imprenditori che più ammira? Unendo preziosi consigli al racconto schietto e sincero non solo dei successi, ma anche delle sconfitte, Sir Branson offre una guida illuminante e senz’altro originale per il manager, l’imprenditore e per tutti coloro che intendono avviare un’attività in proprio.

A chi si rivolge:
Manager, imprenditori e tutti coloro che intendono avviare un’attività in proprio.

“I libri di business sono oltremodo noiosi. Parlano della gestione d’impresa come essa appare dall’esterno, e non per come viene effettivamente vissuta dai suoi protagonisti in carne e ossa.”

Ho messo a nudo le attività del gruppo. Quali erano le intenzioni? In quale mistura siamo riusciti a concretizzare le speranze iniziali? Ho riletto appunti e agende alla ricerca di temi e idee da sviluppare e ho suddiviso ciò che ho trovato in sette capitoli:
Persone
La marca
Imparare dagli errori e dalle sconfitte
L’innovazione come motore dell’impresa
Il valore dell’imprenditorialità e della leadership
La responsabilità sociale dell’impresa”.

“Gli imprenditori di successo sono persone che hanno ingoiato la paura e hanno intrapreso la creazione di qualcosa di speciale, qualcosa che può fare la differenza nella vita degli altri.”

Punti di forza:

  • In meno di due mesi illibro è quinto nei best sellerdi Amazon UK, sesto nellevendite di Waterstones e WH Smith, le piùimportanti catene librariedel Regno Unito.
  • In preparazione la traduzione in dodicilingue.
  • Il precedente libro di Branson, “Il coraggio di rischiare”, ha finoravenduto 5000 copie.
EditoreTecniche Nuove Edizioni
Data pubblicazioneSettembre 2009
FormatoLibro - Pag 348 - 15x21
Lo trovi in#Raggiungere il successo #Leadership
Richard Branson

Sir Richard Charles Nicholas Branson (Shamley Green, Surrey, 18 luglio 1950) è un imprenditore britannico, fondatore della Virgin Records. Già a 22 anni ebbe un successo strepitoso con la Virgin Records. È uno degli uomini più ricchi del Regno Unito, con patrimonio stimato di 4,4 miliardi di... Leggi di più...

Dello stesso autore


Vedi tutte le pubblicazioni


voto medio su 2 recensioni

1
1
0
0
0

Recensione in evidenza


Stefano Acquisto verificato

Ottimo:

Ottimo: un libro che si legge tutto d'un fiato!

Le 2 recensioni più recenti


icona

Roberto

finalmente un libro fuori dalle righe.

finalmente un libro fuori dalle righe. Branson spiega dettagliatamente la sua vita e le sue attività. spesso ricorre al suo "taccuino" in cui ha annotato negli anni innumerevoli note del suo Business. un vero Businessman ed un libro utilissimo a tutti. Branson ricorda spesso di iniziare in piccolo e di manteenere le aziende di piccole dimensioni ma con grandi obiettivi.. Finalmente un libro che mette molta carne al fuoco e parla poco di tecnicismi vari. Consigliatissimo!

(0 )

icona

Stefano
Acquisto verificato

Ottimo:

Ottimo: un libro che si legge tutto d'un fiato!

(0 )


Golden Books S.r.l.
Via Emilia Ponente 1705
47522 Cesena (FC)
P.iva e C.F. e C.C.I.A.A. 03271030409
Reg. Impr. di Forlì – Cesena n.293305
Capitale Sociale € 12.000 I.V.
Licenza SIAE 4207/I/3993
Macrolibrarsi è un marchio registrato
di Golden Books S.r.l. - Nimaia e Tecnichemiste